Libro degli Ospiti (Messaggi storici con le prime interazioni degli utenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

luciano

Guest
è possibile utilizzare tomtom one con mappe di sentieri di montagna? esistono da scaricare? complimenti per il sito: è utile.
 
M

Massimo

Guest
Questo sito mi ha insegnato molto; complimenti vivissimi.Mi piacerebbe poter memorizzare tutte le informazioni.... ma mi devo accontentare della possibilità di vizitarlo spesso!
 
D

dorino

Guest
Complimenti!!! Un sito veramente molto utile e interessante. Bellissimo lavoro.
 
A

Angela

Guest
bel sito, ben realizzato. se qualcuno vuole dare un occhiata al mio e darmi un parere ne sarei grata. Buona Giornata a tutti voi!!
 
M

Massimo

Guest
Ragzzi, siete fortissimi! E' veramente un bel sito! Molto ampio e ricco di immagini e contenuti; è un bel vissuto!
Grazie ancora per l'APRS!
Per Andrea, salutone da IW0HMD!
P.S.: Se vi fa piacere, potete chiamarmi per qualche Sota, ci vengo volentieri!
massimomarra(AT)interfree.it
 
G

giordano

Guest
avessi qualche anno di meno! ti ringrazio per questo sito che mi fa sognare.
ciao xfd
 
L

Luca

Guest
Davvero complimenti!!!!! Non l'ho visitato ancora in lungo e in largo, ma posso dire senza indugio che è uno dei siti più belli e ben fatti che abbia mai visto...E poi, per gli amanti della natura e dell'avventura, come me, fa sempre piacere vedere che ci sono opere come queste in giro.
Di nuovo complimenti...Luca!

PS: mi rivolgo agli autori del sito: siete scout? io lo sono, e ho notato che avete fatto uso di alcune indicazioni di B.P.. Fatemi sapere!! :p
 
A

Angelo

Guest
Complimenti per il vostro sito. Vi invitiamo a visitare anche il nostro: Feste per bambini by Animatori di Roma sul quale trovate: consigli per le feste dei bambini, guida alle sculture di palloncini, locali per feste a Roma, storie del teatrino e scaricare gratuitamente i bigliettini d'invito al compleanno.
 
L

Luca Bellincioni

Guest
Complimenti per il sito, interessante e ben curato. Bellissime le foto.
A presto
 
P

Paola

Guest
Complimenti x il sito. Mi avete aiutato a studiare x l'esame di cartografia.
Bravissimi!!!!!!!!!!!!!!!
 
L

luca

Guest
salve complimenti per il sito volevo chiedere una cosa se io vado in montagna e per una o due notti volessi dormire in tenda per non tornare ogni sera al campeggio o all'hotel e poter continuare il giorno dopo la mia escursione lo posso fare o ci sono dei divieti a questo grazie e complimenti ancora
 
K

kita

Guest
Complimenti,è veramente un sito bello,completo e chiaro.
Continuate così
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso