Libro degli Ospiti (Messaggi storici con le prime interazioni degli utenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

millamilla

Guest
Ciao ciao! Se ci sei, se esisti, disturba pure e comunque non è disturbare il tuo, è una passion che coltivi eventualmente... :)... Piacere Elisabetta.
 
Non capisco come funza!

Ciao ragazzi... mi sono appena iscritto, ma non riesco a svrivere messaggi nel forum!
E' dovuto al fatto che non ho ancora ricevuto la mail di conferma?


Help,
thank
 
Ciao a tutti, spero di essere nel posto giusto - sono rincuorata dal messaggio precedente - per lasciare un messaggio di saluto a tutti gli amici, perchè, è vero che non mi fermo qui da tanto, ma mi mancate, e appena posso torno a leggere e a chiacchierare con voi che siete un'importante incontro per me. A presto, anzi al più presto possibile e grazie a chi ha sempre il tempo per fare andare avanti questo sito così utile e sincero.
Un abbraccio a tutti, Giovanna :si:
 
N

Non registrato

Guest
e da due settimane che giro sul sito e

gia e vero e da due settimane che giro sul sito specialmente a vedere i filmati moltissiimamenteeeeee istruttivi ed interessanti ma ancora non mi sono registrato (non so perchè) sono gia fans di spyrozzo anche perchè m'interessa la sua programmazione sulla dorsale dei nebrodi. Comunque e un bel sito e già ai miei 3 amici che facciamo escursioni insieme l'ho sugerito di visionare daccordissimo pure loro sulla efficacia ed istruttiva che danno i video, bando alle ciance bravissimi e ancora bravissimi ciao ora penserò al nikname da inventarmi per registrarmi
 
Ciao a tutti! SOS ACCOUNT

Ciao a tutti,

Mi sono iscritta ieri sera, ma ancora non riesco a poter scrivere nessun post....
non mi hanno ancora attivato l'account... così pare. Non ho nemmeno ancora ricevuta l'e-mail per poterlo attivare. :(
Sono tempi tecnici normali, oppure qualcosa non è andato come doveva andare? Chi posso contattare? Mi potete aiutare?
Scusate se mi presento subito con richieste d'aiuto, ma cos' ho le mani legate! :D
 
Quasi nuovo iscritto

Un saluto a tutti per prima cosa.
Anch'io, come Anahì, non riesco a postare e ad accedere ad alcune sezioni. Mi sono iscritto ieri mattina e il mio account risulta ad ora non attivo.
Grazie
 
Ciao da Cerveteri

Ciao, come nuovo possessore di GPS, ho cercato su internet qualche sito interessante e su questo ho visto un forum ricco di informazioni. Mi sono iscritto. Ciao a tutti.
 
Un saluto a tutto il forum

Finalmente ho trovato un forum che supporta una delle mie passioni... Onorato di essere in mezzo a voi.
:):):)
Miro1959
 
:)ciao ragazzi mi sono iscritto da poco al sito ho deciso di comprare una tenda ma non sono molto esperto in materia secondovoi e meglio una mistral 3 alu della bertoni o una geo 3 della ferrino o ancora ho trovato un offerta per una tenda ferrino bryce 3 del 2008 a 100 euro;cosa mi consigliate? visto che sono un bel po di soldi non vorrei fare un cquisto sbagliato
vi ringrazio anticipatamente
 
Saluti

saluti a tutti, sono un nuovo iscritto, ma vi leggo da un po di tempo. Ho imparato un sacco di cose da tutti voi, si tutti quanti, anche da quelli che hanno sbagliato molte cose.
Vi ringrazio di tutto questo, e se mi riuscirà vi passerò qualche cosa anch'io.
grazie
stefano :)
 
Un Saluto e un Grazie Alle Persone Come Voi

volevo salutare tutti membri del forum e ringraziarli per le tante cose che ho appreso guardando questo sito, spero di ripagare la vostra gentilezza offrendovi anche qualcosa di mio..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso