Libro degli Ospiti (Messaggi storici con le prime interazioni degli utenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao mi chiamo Roberto, ma per gli amici Bibbi. Conosco molto bene i monti della Laga, versante amatriciano, e vedendo le bellissime foto fatte durante le escursioni sulla Laga ho deciso di iscrivermi, se vi capita durante la stagione invernale di farne qualcuna mi piacerebbe partecipare, ciao (sono di Roma)
 
La nuda e il corno alle scale

Salve a tutti ho visto il sito molto interessante e così ho deciso di iscrivermi, volevo fare il giro La Nuda e il corno alle scale, non sono espertissimo comunque o parecchi km sulle gambe e vari giri in alta quota Monte Baldo, Monte stivo.
Su questo giro un po' mi sono documentato ma volevo chiedere tre cose il tipo di terreno, il tipo di scarpe se sono sufficienti scarpe da trekking? È come ultima e possibile portare il cane e lasciarlo libero di girare....ovviamente abituato a girare e molto buono direi forse troppo......grazie a tutti
 
salita verso il lago Miserin

ciao
ho trovato interessantissime le discussioni sulle escursioni del trentino e della valleè. così ho deciso di iscrivermi, per condividere eventuali mie esperienze in avventerusamente ''landia'' :)

il mio obbiettivo, per questo settembre, è quello di percorrere l'alta via 2 che parte da Lillaz (Cogne - Aosta) e arriva dopo, 13 km circa al miserin..

..spero di farcela e spero di non ritrovarmi in una bufera di neve sulla forcella di champorcher !!!

se riuscirò nell'impresa, posterò qualche immagine. gli alpeggi e i panorami dovrebbero essere mozzafiato, tralicci alta tensione a parte...

a presto ciao e grazie, buon avventurosamente !! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso