Libro degli Ospiti (Messaggi storici con le prime interazioni degli utenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E

Emanuele Pavone

Guest
Complimenti! Finalmente un sito ben fatto: facile e intuitivo per tutti ma sopratutto ben documentato.
 
A

Antonio BG2

Guest
Il dubbio che il sito fosse stato realizzato da uno scout mi ha subito colto! Complimenti
 
M

Marina

Guest
E' vero: hai vinto ufficilmente il concorso Trekkingweb 2003, ma perchè non racconti anche i retroscena??
 
R

rando

Guest
cercavo compagni con cui passare in pai di mesi nella giugla........ sm=ok dai 25 -35 anni ...zeronetwo012(AT)hotmail.com
 
D

Doriano Brogioli

Guest
Bello che ci sia gente che apprezza la vita "incivile". Pero' mi preoccupa l'idea che qualcuno si senta autorizzato ad andare in un parco naturale, o in qualunque altro luogo, e, con la scusa della sopravvivenza, magari a trecento metri da un centro abitato, si senta in diritto di danneggiare l'ambiente naturale. Parlo, ad esempio, del cibo: non sarebbe meglio dire che la caccia e' severamente regolamentata? Che le trappole sono del tutto vietate, in tutta Europa? Che se vogliamo giocare a Robinson Crusoe sarebbe meglio che ci portassimo qualche scatoletta di carne? Spero che sia una critica costruttiva! Doriano
 
P

PX WEBMASTER

Guest
VISITATE LA "VALLE DELLE FERRIERE" DI AMALFI, UN POSTO UNICO AL MONDO. IO, CHE SONO DEL POSTO, RIMANGO SEMPRE A BOCCA APERTA DINANZI A QUEL MAGICO GIOCO DI LUCI E COLORI CHE MI SI PRESENTA SEMPRE DINANZI. VISITATELA, VI CONVIENE!!! NE APPROFITTO PER DIRVI CHE FRA POCO ANCH'IO PUBBLICHERò UN ALTRO SITO WEB, MA L'INDIRIZZO VE LO DIRò AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE! CIAO A TUTTI, CIAO ANDREA!
 
E

Efres

Guest
Salve ho 14 anni e sono un'appassionato di sopravvivenza e dico viva il saper vivere in natura senza deturpare il paesaggio
 
E

Efres

Guest
Salve vorrei saper se c'è qualche ragazza dalla mia età che si interessi alla sopravvivenza
 
H

hellas

Guest
ci sono capitato quasi x caso in questo sito,l'HO trovato molto interessante e fatto bene.complimenti agli autori e grazie x gli aiuti che ho potuto ricevere.continuate cosi
 
R

rossano

Guest
davvero un bel sito speriamo ci faccia vincere il challenge! buona strada a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
T

Tenaglia

Guest
Complimenti gran bel sito è l'unico che sono riuscito a trovare in rete su questo genere. A presto by Tenaglia
 
M

massimo P.

Guest
Complimenti vivissimi, da questo sito si possono trarre importanti insegnamenti sul tema della sopravvivenza, soccorso ed altro ancora. Consiglierei la navigazione a tutti gli operatori della Protezione Civile. Grazie
 
P

PX WEBMASTER

Guest
CIAO OGGI HO VISITATO IL VOSTRO SITO E NE VOLEVO APPROFITTARE PER PUBBLICIZZARE IL SITO CHE PARLA ANCH' ESSO DI SOPRAVVIVENZA. IL SITO E' PX WEB - IL SITO DEL MISTERO ATTUALMENTE NON E' ANCORA PUBBLICATO PERCHA' NON NE HO AVUTO IL TEMPO MA AL PIU'PRESTO SARA' SUL WEB. VISITATE IL MIO SITO, VI PREGO, CONTRIBUITE A FARLO CONOSCERE. INOLTRE INFORMO IL WEBMASTER DI AVVENTUROSAMENTE CHE HO TROVATO IL SITO FANTASTICO E HO AGGIUNTO UN LINK AL MIO SITO. VOLEVO CHIEDERTI SE POTRESTI AGGIUGERE UN LINK DEL MIO SITO SUL TUO. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE MILLE!!!!!!!
 
P

PX WEBMASTER

Guest
Ciao, anch'io sono un appassionato di sopravvivenza e ho anche un sito tutto mio. Però devo dirti che è un ottimo lavoro. E chi si perderà più nei boschi?!?!?!?! magari un po' i colori sono da cambiare... direi un verde più chiaro e acceso, comunque è fantastico. Ciao, ciao
 
O

OLGA

Guest
Complimenti per i sito tra tutti quelli che ho visto, questo è il migliore!!! ;) /),,/) (°!°) (,)(,) By Olga!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso