Libro degli Ospiti (Messaggi storici con le prime interazioni degli utenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti sono gio, mi sono appena iscritto anche se vi seguo da "parecchio"
non sono molto pratico di discussioni on line però adoro il trekking e tutto quello che riguarda la vita all'aria aperta
quindi eccomi qui
 
Un saluto a tutti!

Salve a tutti!:D
Mi sono appena iscritto (mai utilizzato un forum quindi spero di non fare troppi casini:rofl:) e da sempre sono un amante della natura e soprattutto della montagna nella sua totalità.
Spero di imparare molto da tutti voi!:D
 
Salve

salve a tutti,

sono nuovo del forum, e da sempre appassionato a tutto quello che riguarda la vita all'aria aperta.

..quindi eccomi qua..

J.
 
ciao

ciao a tutti mi sono appena iscritto. Sono Guida ambientale escursionistica e mi occupo di gestione forestale per lavoro. Insegno arti marziali e sono appassioonato di moto (enduro leggero).:)
 
Ciao a tutti!!! Mi sono iscritto da poco e sono appassionato di escursionismo e kayak.
Inserirò alcuni percorsi da me effettuati nell'album fotografico sperando di destare la vostra curiosità per il territorio biellese, molto bello, vario sebbene poco pubblicizzato.
Ciao a tutti!!!!
 
mi presento

Ciao a tutti!Mi sono appena iscritto e come la maggior parte di voi sono appassionato di molte attività che si svolgono in montagna,sia d'estate che in inverno.
A presto in montagna!
ciao
Filippo
 
A questo punto mi intrometto anche io.............
e saluto tutti !!!!!!
Buona avventura!!!!!!

cane1.gif
 
un saluto a tutti

ciao!
mi sono appena iscritta, spero presto di conoscervi e coondividere emozioni ed esperienze montanare.
a presto :)
 
Ciao a tutti bellissimo questo forum
mi chiamo marco gioco a soft air da 24 anni e praticamente sono ogni 15 gg in montagna il nostro obby ci porta a salire montagne ma non per sentieri ma per bosco vero e prorpio seguendo al massimo i sentieri creati da animali
complimenti a chi ha creato questo forum
 
Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto, mi sono registrato per trovare compagni di avventura e sono sicuro che in questo ritrovo virtuale troverò ciò che cerco. Complimenti per il magnifico forum!
 
Ciao a tutti.

Finalmente, dopo esser stato in qualche occasione partecipe come Ospite del forum, mi sono deciso a registrarmi.
Mi piace e condivido la mission che viene proposta all'atto della registrazione.
In particolare ritengo che sia da esaltare il quarto punto fra quelli che sono esposti alla fine.

Avere come riferimento una mission di questo genere è senz'altro un ottimo modo per trovare amici con cui camminare nei sentieri della Vita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso