Libro degli Ospiti (Messaggi storici con le prime interazioni degli utenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
P

pomario

Guest
il sito in sè per sè sta fatto molto bene,quindi è doveroso fare i complimenti all'ideatore.Ci sono però alcune imperfezioni,specie nella forma lessicale con la quale sono state descritte alcune argomentazioni. Comunque nel complesso bisogna ammettere che il sito è molto interessante e ben progettato. Bravo Robothouse,continua così!!!!!!!!!!
 
B

Boga

Guest
BRAVO OGA.GRANDE SITO.....ANCHE SE DOVRESTI DARE PIU' INFORMAZIONI SUL CONTENTUTO ENERGETICO DEL LATTE DI VACCA.... :)))))...... OTTIMO SITO WEBMASTER
 
B

Boga

Guest
oga il cervino non si ha da fare.....non siamo dei cervi....almeno spero(chiedere delucidazioni a lorena)....il Gran Sasso e' quello che ci vuole....
 
R

Riccardo Adamo

Guest
Bellissimo, ma a casa è meglio!
 
Ultima modifica di un moderatore:
B

Boga

Guest
oga non puoi capire....la sfortuna mi attanaglia...ieri mi sono rotto il piede a calcetto.....15 giorni il gesso..pazzesco...cmq il sacro Gransasso non ci sfuggira'
 
T

Tatanca

Guest
Ciao Oga, o Neobonco... il tuo sito è proprio tecnico e professionale, da vero scout...anche la grafica è di mio gradimento! E per la tua gioia: "Torno alle mia prateria...oHH mammamia!!!"
 
K

Kleineradler

Guest
Bravi, c'è sempre bisogno di uno spunto per camminare, ma quanto è difficile trovare qualcosa di veramente valido nel mare di internet....
 
G

gori francesco

Guest
francesco,prato:i sito gliè parecchio fatto bene ma riguardo alle cartine da stampare a me mi sembra una una grande cavolaa perche o provao a stampalla ma un si vede nulla.ciao ciao
 
R

Raoul

Guest
Ho trovato il sito per puro caso, ma credo che lo metterò immediatamente tra i bookmarks! E' davvero ben fatto! Insieme a Zio Zeb e Tuttoscout è uno dei più riusciti siti che trattino lo Scoutismo nella sua forma migliore! Per dirla giungla: "non potrebbe esserci niente di meglio, se non le piogge nella stagione asciutta!" Buona strada! Raoul - Agesci Genova 51
 
N

Nino

Guest
Grazie a questo sito ho potuto fare delle belle ed utili attività con i miei ragazzi Scout, per questo vi ringrazio. Agesci ct 16 capo reparto
 
G

Giacomo Alfandarri

Guest
Beh, ci sono arrivato per caso...mi è piaciuto...mi sono fermato (e questo è già tanto)...penso che ci ritornerò (e questo è veramente tanto !). Bravi (o bravo), da consigliare.
 
M

michela

Guest
Il sito è molto bello, ci sono un sacco di informazioni interessanti!!!complimenti!!!è uno dei più carini che ho trovato!!!!!
 
V

Valex (mi son fatto malex)

Guest
Perfetto! Finalmente......... è consolante...esistono ancora persone modeste. Ciao a tutti.
 
V

valerio ragnoli

Guest
Complimenti, carino il sito. Visto che ci sono venuto!
 
Ultima modifica di un moderatore:
C

CLAUDIO D.

Guest
Ciao Andrea sono Claudio ,Valerio mi ha detto del tuo sito e allora sono venuto a visitarti ...Complimenti!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso