Libro degli Ospiti (Messaggi storici con le prime interazioni degli utenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mara leone(AT)riscalinet.it

Guest
trovo sempre splendido occuparsi di qualcosa, se poi quel qualcosa è la natura alloraè un miracolo mi piacerebbe essere informata sulle vostre iniziative per avere cosi la possibilita di parteciparvi
 
P

Paolo (Oxi)

Guest
Fantastico bravi bravi ed ancora bravi. Continuate per il piacere di tutti noi appassionati di trekking anche se "noi" lo abbiniamo al softair. saluti e che la pace sia con Voi oxi
 
L

Lorella

Guest
Complimenti! Ci sono arrivata dopo una ricerca sui nodi con mio figlio. Continueremo sicuramente a sfogliare questo sito, ci sono un sacco di cose interessanti e utili.
 
E

Emiliano

Guest
Complimenti, il sito è validissimo e ricco di contenuti utili, esposti con semplicità. Forse la grafica può essere un po' migliorata, ma nessuno è perfetto... :) complimenti ancora, ho messo il tuo sito tra i "preferiti".
 
R

roberto

Guest
è un bellissimo sito, da molti anni vado in montagna, recentemente mi sono trovato per la prima volta nell'infausta situazione di perdere la vita, non ho consigli da dare, devo imparare molto, però vorrei dire a tutti gli escursionisti, quanto segue: ricordatevi sempre di essere umili, con la natura, non siamo niente, nei momenti di difficoltà oltre ad agire e stare calmi, invocate l'aiuto di Dio.
 
A

alpeveglia.it

Guest
Complimenti! Questo sito è a dir poco utile, interessante e pieno di materiale.
 
A

alpeveglia.it

Guest
Complimenti !!! Questo sito è a dir poco utile, interessante e pieno di informazioni
 
A

Andrea Maccaglia

Guest
secondo me è un sito veramente interessante e soprattutto utile per chi come me è amante dell'avventura,è un sito veramente stupendo complimenti agli autori!
 
D

Dario Luppino

Guest
Il sito è ben costruito,semplice e efficace con molti consigli per chi come me sta muovendo i primi passi.
 
M

Massimiliano Mazzinghi

Guest
Da appassionato e da vecchio "consultatore" non posso che farvi i complimenti per questo rinnovamento!! Era già un bel sito prima...
 
Z

Zeb

Guest
... Non ho visto ancora tutto, un po' per volta, ma l'impressione è veramente positiva! Utile, davvero: inserisco subito "Avventurosamente" tra i siti consigliati di "Tradizione scout" (http://www.geocities.com/zio_zeb200/ ) Buona Caccia! Zeb (zio_zeb(AT)libero.it )
 
P

pomario

Guest
Ottimo bulbohouse,il tuo sito ha avuto un successone,però mi associo al consiglio di Ogaboga,devi dare più informazioni sul latte di capra,pecora,muflone,babuino e soprattutto sulla caciotta fetecchia
 
C

Cristina

Guest
sito ben articolato e molto gradevole. Vorrei cogliere l'opportunità per pubblicizzare anche il mio piccolo spazio web, che ha bisogno della vostra partecipazione e incoraggiamento!!!http://www.salire supereva.it
 
A

Angelo

Guest
Bravi,COMPLIMENTI!! Lo trovo molto tecnico e nello stesso tempo semplice da sfogliare. E'senz'altro uno dei PREFERITI.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso