Libro degli Ospiti (Messaggi storici con le prime interazioni degli utenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
P

Pasquale Marotta

Guest
Il Vs. è un servizio agli amanti della natura e del viverla nel migliore dei modi con la sola forza del suo corpo. Potreste impagginare una sorta di manuale da scaricare per chi viaggia sul vs. sito.
 
M

mcairo

Guest
cammino e mi diverto in montagna da un sacco di tempo eppure c'è sempre da imparare da mette passione nelle cose che sta facendo. Continuate così ragazzi, BP è sempre un'ottima guida.
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

DAVIDE

Guest
CIAO!SONO CAPITAO SU QUESTO SITO PER CASO CERCANDO SCARPE DA TREKKING... :) IL SITO è BELLISSIMO E MI HA DATO PARECCHI VALIDI CONSIGLI E FATTO PENSARE A COSE CHE NON MI ERANO ASSOLUTAMENTE VENUTE IN MENTE! GRAZIE TANTE...UNA SEMPLICITA' E UNA CHIAREZZA VERAMENTE LODEVOLI...E POI ER ME PARECCHIO UTILE VISTO CHE QUESTA ESTATE ANDRO' IN PERU' E FARO' TESORO DI TANTI PICCOLI CONSIGLI CHE HO TROVATO SUL SITO... CIAO! DAVIDE
 
M

monica

Guest
Trovo che le avventure sia piccole, che grandi.In montagna è il solo luogo che mi sento me stessa, felice spensierata, lontano dalle brutture del mondo e dei pensieri quotidiani.
 
U

UOEI Pietrasanta

Guest
Bel sito, molto utile con notizie che interesseranno moltissimo i nostri soci. Per questo lo inserirò tra i link del nostro sito che troverete all'indirizzo Redirect...
 
T

tolenich1950(AT)libero.it

Guest
Complimenti!! Finalmente un sito veramente piacevole ed i nteressante.Bravi , continuate ad arricchirlo!!!Tullio da TRIESTE.
 
G

Giovanni

Guest
Complimenti sinceri per il bel sito, fatto bene e ricco di informazioni interessanti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
R

RAINISIO DIEGO

Guest
FINALMENTE ANCHE IN ITALIA AUMENTA LA PASSIONE PER L'AVVENTURA, RICORDIAMOCI PERO' SEMPRE CHE "AVVENTURA" NON VUOL SOLO DIRE - ESTREMO, RISCHIO, ...- MA VUOL SOPRATTUTTO DIRE - AVVICINAMENTO ALLA NATURA, ALLE NOSTRE RADICI, ALLA SEMPLICITA' E A CULTURE DIVERSE. BISOGNA ANCHE RICORDARSI CHE OGGI L'AVVENTURA, GRAZIE AL CIELO, E' SEMPRE PIU' AIUTATA DALLA TECNOLOGIA; CERCHIAMO PERO' DI NON FARLA DIVENTARE INDISPENSABILE VISTO CHE IN GIRO PER IL MONDO NON E' SEMPRE FACILE TRASPORTARE O RIPARARE LA TECNOLOGIA GUASTA. UN SLUTONE A TUTTI GLI AMICI AVVENTURIERI PER RISPOSTE info(AT)radialadventure.it o radial(AT)inwind.it
 
M

Mario Bartoli

Guest
Complimenti vivissimi per il vostro sito, è molto interessante e fatto benissimo! Continuate così, magari ce ne fossero, di siti altrettanto fatti bene ed utili come il vostro!
 
A

Alex "Zanna Bianca"

Guest
Bello, bellissimo... Utile Utilissimo, scorrendo le pagine del sito è riaffiorato tutto quello che ormai credevo perso....grazie. E' proprio vero "Semel Scout Semper Scout", Buona Caccia.
 
C

Cappef (webmasterATcappef.com)

Guest
Complimenti per il sito e per il materiale che avete messo a disposizione degli amanti della Montagna.Metterò il link al mio sito Le Cime e le Valli del Verbano "Le Cime e le Valli del Verbano"
 
M

Marco "Gabbiano Saggio"

Guest
Complimenti, leggendovi mi sono tornati in mente dieci anni di scoutismo e di meraviglie naturali
 
F

francesco piro

Guest
questo sito sfiora o raggiunge o supera la perfezione complimenti, veramente ricco di notizie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso