Libro degli Ospiti (Messaggi storici con le prime interazioni degli utenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

lorenzo

Guest
grazie di aver pubblicato la repeater map l'ho installata e funziaona perfettamente.....ciao
 
A distanza di 12 anni dalla prima idea di Avventurosamente ecco la quarta veste grafica e funzionale del portale!

Di tempo ne è passato, ma lo spirito che animò la creazione di questo sito è rimasto intatto e adesso trova la sua più alta espressione nella Mission di Avventurosamente.it che guida i nostri passi verso la conoscenza e gli insegnamenti che la Natura ci riserva, se siamo propensi a rispettare le sue leggi.

Buona permanenza!
 
N

Non registrato

Guest
LA MONTAGNA DELLA MONGOLIA

mi chiamo david e vivo in mongolia da 5 anni e mezzo.
lavoro nel settore alimentare attualmente ma all'inizio il progetto di lavoro precludeva promozione di un turismo culturale in giro per la mongolia, tra steppe fiumi montagne deserti laghi e foreste tempi buddisti e musei.
dall'inverno scorso ho ripreso in mano il discorso turistico dopo aver incontrato un altro italiano che si dedica a questo progetto da parecchio tempo.
la ns idea e' quella di aiutare i turisti / escursionisti a programmare il loro viaggio con/senza tour operator in mongolia.
per quanto riguarda i tour operator locali abbiamo conoscenza dei servizi e della qualita' data da molti.
per ulteriori contatti prego scrivere a jump_trabaldo@yahoo.it
a presto
David Trabaldo
 
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto....spero di trovare molte idee per trasmettere la mia passione dello stare a contatto con la natura ai miei piccoli figli .
 
Nuovo di qui.

Ciao, sono di Perugia e mi sono iscritto oggi. Poiche' a breve devo fare l'esame di abilitazione di guida escursionistica, cerco qualcuno esperto di orientamento per imparare sulla pratica e per escursioni in qualche parco regionale. :)
 
N

Non registrato

Guest
vivo X miracolo

Ciao a tutti,

vi informo che su LA7 il venerdi sera, ore 22 ca, vegono trasmessi documentari di sopravvivenza. Visionate il sito e appuntatevi l'ora giusta. Sono molto interessanti E PER GLI APPASSIONATI SONO IMPERDIBILI!
Saluti Marco.
COMPLIMENTI PER IL SITO!
 
ciao, iscritto oggi dopo due giorni passati leggendo il sito ! complimenti! finalmente qualcuno a cui ispirarsi... un pizzico di fanatismo, molto amore per la natura mescolato con un dose abbondante di esperienza teoricopratica mi sembra una buona ricetta. un panino insipido mangiato sopra i 2000 metri di quota e' piu' gustoso di una cena al miglior ristorante? se stai leggendo questo forse lo stai pensando .... ciao. Marco
 
N

Non registrato

Guest
aventuroso

Siete dei genii. queto sito mi piace moltissiomo; ho gia imparato molto e stò preparandomi per registrarmi e poter dialogare con tutti voi e soprattutto con Stefanobi. ciao a presto Gianni.
 
ciao, sono dark. sono nuovo su sto sito... io sno ungrande appassionato di trekking, anche se ho solo 13 anni (stefanobi mi conosce già, sono fabio xD). Piacere a tuttiiii!!!
 
Complimenti vivissimi per lo splendido sito!!! Buona Strada!!

"Il mio vangelo è stato scritto da Andrea Mercanti" ^^
 
Ok, cercavo qualche cosa sulle impronte dell'orso (sono appena stata a camminare in Slovenia) e ho trovato questo sito che mi è subito piaciuto un sacco. E mi sono iscritta, ma..e mo', come ci arrivo al mio profilo, a inserire dove mi trovo e le mie escursioni ? Ecco, forse mi muovo meglio nel bosco, ma dove trovo qualche spiegazione su come fare queste piccole cose ? Lazorze
 
Grazie, mo' mi darò da fare perchè mi pare che sia proprio un bel posto questo e mi piace molto anche fare una verifica dei frequentatori in base all'età; spero proprio con i miei amici di alzare età media perchè non ci sono molti spazi per noi e invece siamo dei gran camminatori, molto solitari per lopiù, ma ci siamo. Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso