Recensione Libro - Manuale del trapper

Stefanko , ottima dritta . Grazie ....
Ho trovato il Manuale del Trapper , di 395 pagine , in eccellenti condizioni , in pdf .
 
Quella versione l'ho fatta e divulgata io (nel 2013, via mail ad una 40ina di persone).

Purtroppo resta ancora introvabile un'edizione PDF dell'altro libro di Mercanti "Le Attività del Trapper" anche se è giusto un vezzo, visto che ci sono in giro libri migliori, ma quelli di A. Mercanti conservano comunque gran fascino oltre che una certa utilità
 
Ultima modifica di un moderatore:
Il manuale del trapper si trova scaricabile, poi se qualcuno lo volesse cartaceo c'è una ristampa della Tea a 9,90 euro
 
Comunque cercando tra le bancherelle e cose simili si trova ancora, non è facile ma c'è ancora qualche copia in giro.
A me è stato regalato svariati anni fa, ogni tanto lo rileggo perché ci sono dei passaggi che sono a dir poco esileranti :D
 
Il manuale del trapper si trova scaricabile, poi se qualcuno lo volesse cartaceo c'è una ristampa della Tea a 9,90 euro

questa è una di quelle notizie che, ricevute per tempo sono buone, ricevute fuori tempo sono cattive..
nel senso che se l'avessi saputo 2 giorni fa avrei risparmiato un po' di soldi. :biggrin:
 
questa è una di quelle notizie che, ricevute per tempo sono buone, ricevute fuori tempo sono cattive..
nel senso che se l'avessi saputo 2 giorni fa avrei risparmiato un po' di soldi. :biggrin:

in realtà questa famosa ristampa TEA è già fuori catalogo e non piu' ordinabile da un po' di tempo....

... il manuale lo si trova ancora ogni tanto su ebay con un prezzo che varia dai 30 ai 60 eu... non so quanto hai pagato la tua ma tienila ben stretta!!!


___
 
spedito da 10 giorni e ancora non arriva...
se dovesse perdersi ci resterei troppo, troppo male!
mannaggia alle poste!!
 
Acquistato da @henri appena l'ha messo in vendita qui sul mercatino.
Buone condizioni, e ottimo manuale, davvero interessante. anche se molte parti, come quelle sull'abbigliamento, soffrono del peso dei decenni, trovo il tutto molto accattivante, come le illustrazioni; degne dei vecchi fumetti bonelli anni ottanta.
:)
 
Yes ho la mia copia! E' l'edizione della TEA, l'ultima, quindi con copertina morbida e dimensione più piccola, ma per la modica cifra di euri 5 non potevo farmi scappare l'occasione di aggiungere nella mia libreria boschiva questo classicone! Alé!
 
Ragazzi tenetelo in cassaforte, ho appena fatto una ricerca e c'è chi vende i libri di Andrea Mercanti, a seconda dei titoli dai 70€ ai 175€
 
Alto Basso