Lightcap: sembra utile, no?

Escariot ha scritto:
http://cgi.ebay.it/Drinking-Water-TDS-Quality-Check-Checker-Tester-TK312_W0QQitemZ380033082940QQihZ025QQcategoryZ20684QQtcZphotoQQcmdZViewItem

Anche questo sembra interessante.

Molto carino ed economico.

Certo, da solo non può dirci effettivamente se un'acqua è potabile o meno... ma potrebbe essere utilizzato per controllare il corretto funzionamento dei filtri portatili (tipo Katadyn) confrontando il valore dei TDS in entrata con quelli in uscita.

Mi sa che questo potrebbe interessarmi.
 
Escariot ha scritto:
Io sarei interessato.
Anche se non è un faro, alla fine è pur sempre una borraccia...con una lampada solare....quindi nada batterie.
La borraccia la devo portare comunque....quindi che abbia dei led dentro mi sembra una cosa in più che potrebbe servire.
Vi sapremo dire appena la avremo per le mani.
Escariot ha scritto:
Io sarei interessato.
Anche se non è un faro, alla fine è pur sempre una borraccia...con una lampada solare....quindi nada batterie.
La borraccia la devo portare comunque....quindi che abbia dei led dentro mi sembra una cosa in più che potrebbe servire.
Vi sapremo dire appena la avremo per le mani.

Guarda che le batterie le deve avere per forza, se no funziona solo quando c'è il sole...

Secondo me, questo è più uno sfizio, in quanto: ha un led che fa pena, occupa un volume enorme (intendo solo il tappo, dov'è il led, il circuito interno, il pannellino solare e le batterie) se raffrontato ad una photon light e costa quanto una borraccia in alluminio da un litro + una photon light...
Per questo dico che è più uno sfizio..

Certo, sarebbe tuuuutttto un altro discorso se avesse il led agli UV, a quel punto la pagherei anche il triplo. ;)

Detto questo: se la compri non fai un soldo di danno, anche perchè è pur sempre una borraccia. E poi... hai idea di quante stronz@te ho acquistato io, molto più inutili di questa borraccia? :lol: :lol: ;)
 
wiqueen ha scritto:
Guarda che le batterie le deve avere per forza, se no funziona solo quando c'è il sole...

Quoto quello che riguarda le betterie.


wiqueen ha scritto:
Detto questo: se la compri non fai un soldo di danno, anche perchè è pur sempre una borraccia. E poi... hai idea di quante stronz@te ho acquistato io, molto più inutili di questa borraccia? :lol: :lol: ;)

No, quante? Esempi... :lol:
 
stanley ha scritto:
Escariot ha scritto:
http://cgi.ebay.it/Drinking-Water-TDS-Quality-Check-Checker-Tester-TK312_W0QQitemZ380033082940QQihZ025QQcategoryZ20684QQtcZphotoQQcmdZViewItem

Anche questo sembra interessante.

Molto carino ed economico.

Certo, da solo non può dirci effettivamente se un'acqua è potabile o meno... ma potrebbe essere utilizzato per controllare il corretto funzionamento dei filtri portatili (tipo Katadyn) confrontando il valore dei TDS in entrata con quelli in uscita.

Mi sa che questo potrebbe interessarmi.

scusate ma non ho capito bene :oops: Quel coso alla fine sarebbe un conduttimetro? Perche se è così non vedo il nesso tra potabilità e conducibilità di un'aqcua.

Per la questione controllo filtri potrebbe essere interessante ma alla fine tante acque minerali hanno una conducibilità molto elevata eppure qualcuno dice che fanno anche bene!

Ho detto fesserie?

Comunque sai che spasso avere una borraccia che si illumina? Se ti viene sete di notte almeno sai dove l'hai messa! :lol:
 
Alto Basso