Il mio sacco sta per n una drybag…Forse è una buona idea, come scriveva qualcuno, mettere il sacco a pelo senza la sacca di compressione per azzerare gli spazi morti generati dal bussolotto cilindrico…
È l’ultima cosa che vorrei bagnare…
mi sembra un risultato di tutto rispetto…Causa meteo incerto partenza rimandata a domani, il lighterpack non è perfetto ma bilancia alla mano, lo zaino pesa 9kg precisi. Ho eliminato qualcosa e tolto 1 giorno di viveri perché se come spero lo chiudo in 5 notti, la sesta tappa è la discesa in paese. Passerò da almeno 2 rifugi al giorno, non morirò di fame.
https://lighterpack.com/r/d0kc70
Kcal poche lo so, ma integrerò
Acqua poca, ma ho con me filtro e sacca da 1litro vuota da riempire prima di sera, l'idea è di far sosta sempre in prossimità di/poco dopo esser passato dai rifugi.
Prima impressione del Kumo: 36l sono davvero pochini, in futuro l'obiettivo non sarà tanto ridurre il peso, quanto ridurre i volumi (materassino e piumino in primis).
--- ---
Lighterpack 10kg - 1,83 di indossato = 8,17 per arrivare a 9kg pesati sono 800g di cazzatine non pesate, grammo qui grammo là
Non ho visto un piumino, ma immagino ci sia qualcosa che ne fa le veci…
Per il cibo, In termini di peso, hai un etto meno di quello che avevo io per 5 gg (e ne ho avanzato)
Su una lista del genere fare le pulci significa andare a toccare scelte precise a mio avviso…