@LucaViviAvventure una curiosità: ma il costume slip per i trekking?!
Il costume slip è per l'eventualità bisogna lavarsi con docce all'aperto, in fiumi, laghi o altre situazioni dove se ti denudi rischi l'arresto per atti osceni in luogo pubblico.
@LucaViviAvventure una curiosità: ma il costume slip per i trekking?!
Ravanata del sottopalla dentro ai pantaloncini con una salviettina umidificata?Il costume slip è per l'eventualità bisogna lavarsi con docce all'aperto, in fiumi, laghi o altre situazioni dove se ti denudi rischi l'arresto per atti osceni in luogo pubblico.
Ravanata del sottopalla dentro ai pantaloncini con una salviettina umidificata?
Resti vestito e i gioielli dopo profumano di limone. TOP.
Non esiste. Il mio zaino pesa piú di alcuni utenti equipaggiati.
La sola padella in ghisa pesa piú di mezzo zaino di alcuni utenti
Facciamo un post simile con gli zaini piú pesanti?
Ahaha anche io, potrei giocarmela in entrambe, a seconda che l'uscita sia semi-seria o ignorante (ho portato sacche di vino più pesanti di alcuni zaini qui elencati).
Scusa, non mi è chiaro, guidami con maggiore pazienzaCi sei quasi!
Qui però devi condividere il link che trovi in alto a destra, penso vi sia scritto SHARE, altrimenti non vediamo nulla!
https://www.lighterpack.com/Ho preferito configurare tre ipotesi tipo riscontrate nei miei trek, per quelli più lunghi è quasi sempre sufficiente aggiungere solo le razioni di cibo, ed un paio di calze per giorno.
https://www.lighterpack.com/
Ecco qui la mia lista:
https://www.lighterpack.com/r/4z73ml
Come da nome, è quella che ho usato a Giugno durante il mio Cammino dei Briganti, quindi in un cammino estivo, di più giorni, con appoggio a BB (ma con sacco a pelo richiesto dalle strutture).
Ha alcune ridondanze che prima o poi risolverò: tipo il doppio Vic (a me basta e avanza l’Huntsman, mentre il Rangergrip lo uso per boschi per 160gr in più ) o il doppio Garmin (l’Oregon lo sto portando per comparare con l’Instinct), con annesso caricabatterie e pile di riserva (il tutto fa bei 400gr in più ).
In giri giornalieri cambio zaino (Osprey Hikelite). In giornate variabili o con uscite in altura aggiungo berretto e guanti termici. D’inverno cambio scarponi, guscio, base layer e aggiungo abbigliamento. In uscite con pernotto libero aggiungo l’attrezzatura (tenda, materassino, fornelletto, sacco)....Poi, come sempre, si cambia qualcosa ogni volta !
Il prodotto è leggerissimo e compattissimo, quindi portabilità top. È un po’ faticoso da rimettere nella sacca di compressione, ma ci sta.Come ti trovi con il STS Spark II?
A che temperature/quote c’hai dormito?
Il prodotto è leggerissimo e compattissimo, quindi portabilità top. È un po’ faticoso da rimettere nella sacca di compressione, ma ci sta.
Quanto al test sul campo, fino ad ora non l’ho ancora potuto testare in modo serio: l’ho usato di fatto solo nella notte nel bosco di cui ho parlato nel mio post: sono stato da Dio ma saremo stati sui 10 gradi. Spero di avere migliori risposte da dare prossimamente.