Varie Liguri da Ponente a levante, fatevi da parte

Se a qualcuno interessa questa domenica penserei di salire sul Mongoie da Viozene o sulla Rocca dell'Abisso dal forte centrale del colle di Tenda, dovrebbe fare bel tempo ma devo ancora decidere tra le due mete :azz:.
 
Se a qualcuno interessa questa domenica penserei di salire sul Mongoie da Viozene o sulla Rocca dell'Abisso dal forte centrale del colle di Tenda, dovrebbe fare bel tempo ma devo ancora decidere tra le due mete
Poca probabilità di temporali al pomeriggio.
Ci saluteremo, io dal Margua vedo sia il Mongioie che la Rocca :)
 
Ciao Piervi.
io in genere in zona, al limite mi spingo sopra genova. Sull'argentera ci sono stato da "giovine" ma ci tornerei volentieri. Il mio problema, come quello di molti, è il tempo. Fine settimana ok, anche strappo ven-dom, ma ho un lavoro del kaiser e dovrei essere raggiungibile sempre.
Adoro la montagna, ma frequento i "boschi", vado spesso sul beigua che è qui a due passi, ma giro anche nell'entroterra, varie vallate e "colline", di solito versante mare.

Ah. Se proprio accendo il fuoco uso l'accendino. No, tanto per :D
 
Ultima modifica:
Hei ci sono anche io da Genova!
Direi che questo periodo è ottimo per andare in montagna! :):wall:
--- ---

Domani torniamo arancioni per un giorno, mi stava balenando l'idea di andare sul Bric del Dente dal passo del Turchino, tutto rigorosamente dentro i confini del Comune di Genova; qualcuno sarebbe interessato?
 
Ultima modifica:
Alto Basso