Varie Liguri da Ponente a levante, fatevi da parte

Visaia Apzoi e Munie...andrei proprio volentieri a quest'ultimo...anche se è un laghetto con quei verdi pascoli intorno è uno spettacolo...ma mi sa che sarà secco ora...
Ah questa del cane non la sapevo...mea culpa...non ci ho nemmeno pensato...
 
IMG_3552 (Medium).JPG
 
Oh figli del divano e affila lingua da caruggiù!
Visto che il fine scorso il meteo ha detto no io riprovo...il tempo dovrebbe essere clemente...
Sentiero Frassati in Val maira e pernotto nelle parti alte del percorso...almeno...spero sennò scendo più in basso.
Se qualcuno vuole addurre scus...ehm no...venire è il benvenuto...
Poi non dite che almeno non ci ho provato...
 
Oh figli del divano e affila lingua da caruggiù!
Visto che il fine scorso il meteo ha detto no io riprovo...il tempo dovrebbe essere clemente...
Sentiero Frassati in Val maira e pernotto nelle parti alte del percorso...almeno...spero sennò scendo più in basso.
Se qualcuno vuole addurre scus...ehm no...venire è il benvenuto...
Poi non dite che almeno non ci ho provato...

Se mi paccano per il Pelvo potrei farti compagnia............
 
Come preferisci...
Sono anche in parola con un mio amico mezzo trail runner ma sembra che abbia un ginocchio in fiamme e poi è un periodo che ha pure l'occhio annebbiato dal pelo quindi non so se viene...lo stiamo perdendo ormai...
Comunque io per fortuna sono anche un buon solitario quindi nessun problema...mi darò all'ozio contemplativo...non tanto a lungo mi sa perchè farà bello fresco alla sera...
 
Spero sia andata bene.

Il Pelvo benissimo, e ho portato a casa complimenti per i liguri che "ci tengono caldi i sentieri e amano questi monti più di tanti piemontesi che ci vivono" a detta di un ragazzo che è arrivato su dopo di me...
 
Ciao a tutti! :) ho letto ora della vostra iniziativa, ero sotto esame :) così per sfogarmi, il 25 sono andata a Magliolo a fare la ferrata degli artisti che avevo nominato :) splendida... e a un passo da casa mia!! Tra poco la recensirò :)
 
eh ma guarda nessuna iniziativa...io avevo proposto ma poi sono andato da solo e se fossi stato a casa sarebbe stato meglio...
Cambierò il mio nick in Sfigolo...
 
No questa la boccio :) fa troppo caldo gia....
Invece era interessante quella suo Frassati....cmq in VM nessun obbligo o veto per i cani, anzi al bivacco Bonelli (privato, chiuso e a pagamento) e al Bivacco Sartore (privato ma libero e aperto) ammettono cani, al Sartore sono decisamente benvenuti, ovvio si spesa ci sia rispetto e educazione dai fruitori ..... io mi con son trovato a dormire in 4 con 3 cani :) cmq sia se ne parla fra un po..ora su è ancora white...
Ma la foto con la tenda sopra dove è stata fatta?
 
Ma va che caldo e caldo...vedrai quando arriva...io son pure contento di sta situazione meteo di mer@a che almeno non si muore...
Un mio amico si era informato per le marittime poco tempo fa è mi aveva detto che già sotto i 2000 la neve era proprio poca...ma sono informazioni di seconda mano e di più non so...
E per la foto del lago...che te lo dico a fare...fa già troooppppo caldo!
 
Ma va che caldo e caldo...vedrai quando arriva...io son pure contento di sta situazione meteo di mer@a che almeno non si muore...
Un mio amico si era informato per le marittime poco tempo fa è mi aveva detto che già sotto i 2000 la neve era proprio poca...ma sono informazioni di seconda mano e di più non so...
E per la foto del lago...che te lo dico a fare...fa già troooppppo caldo!


Ahaha ok allora la tenda era nel genovese :)
Io amo il fresco! ieri ero a 3000mt sul colle dell'agnello, maglietta tecnica leggera del LIDL con sopra maglietta termica Haglofs con tanto di cappuccio tirato su e sopra guscio 3 strati in goretex, guanti, bandacollo al collo e ben riparati dall'arietta fredda che si alternava con un leggerissimo phon caldo dalla francia, come si stava bene!!! hhihi.
Per la situazione meteo attuale dico solo: che si sciolga sta neve che da NON scialpinista mi sunruttiball di ciaspolare nel brodo ;) poi abbiamo troppe cose in mente per perdere tempo ufff
 
Alto Basso