Varie Liguri da Ponente a levante, fatevi da parte

Sulle Liguri, ogni tanto organizziamo qualcosina da qui....
Adesso è in programma per giugno una puntata mattutina sull'Armetta dal rifugio Pian dell'Arma (3 ore di camminata) in modo da essere con i piedi sotto il tavolo del bel rifugio intorno alle 13.
Iscrivetevi
@Gheroppa c'è già :p :D
alpi liguri.jpg
 
Piervi ma organizzate cosa? Se aspettavo te il Toraggio lo facevo col bastone e la dentiera ahaha, che poi mi devi dire se quella belin di frana si può bypassare, a noi pare proprio di si, salendo sopra e ridiscendendo, divieti a parte!
Cmq salite di quota che io patisco il caldo hihihi
 
eh quando monta il caldo qualche puntatina a dormire sulle alpi me la faccio volentieri anche io ma ora me presa la voglia di cammini appenninici robette da 100 km e più se riesco a trovare tempo e anche un minimo di allenamento...
Piervi...ti starai mica rammollendo?
Sali in montagna per andare a mangiare al rifugio?
Merendero...
 
E ci metto pure, ma si va OT, che c'è una zona del mercanschifotor in cui c'è il divieto di utilizzare bastoncini di alcun tipo...ma ignorantmente non ne conosco il motivo, solo che i bastoncini li appendo allo zaino e va beh...il cane a casa non ci resta...
Non mi hai risposto per il bypass frana ;)
 
Cmq mi pare di ricordare,ci eravamo informati,che i bastoncini si possono usare con gli appositi tappi in gomma,quelli classici non quelli nuovi che fanno adesso con tante piccole punte in metallo duro che servono solo ad attenuare il classico rumore dei bastoni...
 
Ecco mi pareva di ricordare qualcosa, ma noi ci iamo passati di traverso, per giungere a qualche strana cima stile sentieri che none sistono di Parodi :) visto il divieto abbiamo sistemato i bastoncini allo zaino e via fin che abbiamo passato il tratto vietato, divieto che fatta luce sulla mia ignoranza comprendo benissimo, sperando che nessuno ci cammini anche sopra ;)
 
Eh su quello non ci giurerei!
Comunque la zona dove ce ne sono in maggiore quantità e meglio conservati è accessibile solo con la guida.
Anche al lago sotto al Lac du Basto(che non mi ricordo come si chiama) so che ce ne sono,abbiamo cercato un po ma non li abbiamo trovati...
 
Eccomi! Buongiorno a tutti, sono Alessandro e abito a Imperia, sono contento che ci siano altri liguri su questo forum, se qualcun altro si trova in provincia o basso piemonte si potrebbe eventualmente organizzare beccarsi dal vivo qualche volta!
 
Alto Basso