Sono ancora qua...
per ora...

... e bisogna vedere in che condizioni

scherzi a parte, lunga vita a Wombat!
Per il resto, bisognerebbe chiedere ad un chimico o almeno ad uno che ha competenze di laboratorio farmacologico.
Su wikipedia dice che la tossicitià della pianta è legata al fatto che contiene in alcune sue parti (frutti e foglie) alcuni glicosidi tossici.
Posto che non tutti i glicosidi sono tossici (però alcuni si a vario titolo ed alcuni hanno a che fare con il cianuro), bisognerebbe quindi capire se:
- i glicosidi pericolosi che contiene sono presenti anche nelle parti legnose?
- qualora siano presenti, i glicosidi pericolosi sono stabili alle temperature di combustione e possono quindi contaminare i cibi?
Nel dubbio, magari non ci farei una grigliata, ma li userei nel camino o nella stufa solo per fare caldo