l'importanza di ostentare sicurezza

Quello delle telecamere è il ritrovato che usa anche la stradale...sia sulle macchine con i colori d'istituto che su quelle civetta!

Guardate se siamo riusciti a mettere a frutto una SCHIFOSISSIMA invenzione televisiva come il Grande Fratello!!!!

LA GRANDE AUTOSTRADA!! :D :D :D

@stanley: la 000 in autostrada cammina più dei 90 all'ora (domenica ti ho raggiunto quando sei uscito dall'autostrada e avevo solo una decina di minuti di ritardo in ingresso a Pontremoli, si può volare anche a qualche Km/h (vedi mongolfiere, dirigibili, parapendii), comunque era un gioco sulla parola "volante", cioè che vola, ma è anche un'auto usata per fare pattugliamenti delle forze dell'ordine

p.s. la 000 può essere certamente definita U.T.O. :lol: (oggetto terrestre non identificato :lol: )

darkman! ha scritto:
@stanley: la 000 in autostrada cammina più dei 90 all'ora (domenica ti ho raggiunto quando seimn uscito dall'autostrada e avevo solo una decina di minuti di ritardo...

In realtà ho montato in macchina anche un congegno di "sproporzionamento del tempo"; ovviamente, per l'installazione, ho usatosempre il solito cavalletto e due cinghiette...
Il funzionamento è molto semplice: praticamente quando per Te passano dieci minuti è come se io avessi guidato per almeno un ora... :lol:

azz... non molto vantaggioso per chi è a bordo, il tempo soggettivo è espanso (in pratica a bordo del "Disco" si invecchia più velocemente :lol: )

... ho paura che facciate parte delle "eccezioni che confermano la regola"

Stanley lo facevo, prima di vederlo dal vivo, una persona sulla 45-50ina di anni capelli grigi (in realtà è u8n simpaticissimo ragazzo), mentre per Manitu l'età era già definita dai vari avatar ma credevo fosse più serioso, invece si è dimostrato giovanile dentro e da "toscano" molto molto meno serio e più "scherzoso"

Alto Basso