l'insostenibile leggerezza del movimento

Volevo il movimento, non un'esistenza quieta. Volevo l'emozione, il pericolo, la possibilità di sacrificare qualcosa al mio amore. Avvertivo dentro di me una sovrabbondanza di energia che non trovava sfogo in una vita tranquilla.
Lev Tolstoj


buona domenica forum :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
anche se, come dico sempre io, la mia vita è estremamente tranquilla e domestica.
la routine non mi ammazza mai.....o sarà che non riesco ad avere una vera e propria routine? ;)
 
Volevo il movimento, non un'esistenza quieta. Volevo l'emozione, il pericolo, la possibilità di sacrificare qualcosa al mio amore. Avvertivo dentro di me una sovrabbondanza di energia che non trovava sfogo in una vita tranquilla.
Lev Tolstoj


buona domenica forum :D



Voglio il movimento, non un'esistenza quieta. Voglio l'emozione, il pericolo, la possibilità di sacrificare qualcosa al mio amore. Avverto dentro di me una sovrabbondanza di energia che non trova sfogo in una vita tranquilla.
Tolstoj ha tradotto in parole il mio pensiero al presente:)

ciao a tutti:D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Volevo il movimento, non un'esistenza quieta.
Anche io lo volevo ...... poi sono andato a lavorare al ministero ed allora la mia vita è molto molto molto molto molto molto più tranquilla.
Volevo l'emozione, il pericolo, la possibilità di sacrificare qualcosa al mio amore.
Volevo la tredicesima ma un certo presidente del consiglio ha deciso che dovevo sacrificarla per salvare la sua poltrona
Avvertivo dentro di me una sovrabbondanza di energia che non trovava sfogo in una vita tranquilla.
Anche io avvertivo una sovrabbondanza di energia ..... poi è arrivata l'ENEL e mi ha aumentato la bolletta.
Li murtacci tua Tolstoj ...... non potevi dirmelo prima ..... avrei fatto il politico anche io.

..... scusami Kiwi se ti ho rovinato un post "serio" ma la parte di orso stupido che c'è in me ha preso il sopravvento all'orso rompi balle e quando succede sono stupidate una dietro l'altra ..... scusami ;)

Ciao :), Gianluca
 
Alto Basso