Lion Steel scontati

Ciao a tutti, a me é arrivata l'email di sconto per i Lionsteel sul loro sito al 20% in meno per il solstizio d'estate che é domani. Sono andato a vedere e già gli M5 che sono quelli che ho guardato stanno a 144 euro che é comunque un sognor prezzo. Per chi deve prendere Lionsteel nuovi mi sa che il momento é ora
--- ---

Gli sconti sono enormi, c'è uno skinny che a me piace molto da 330 sta 264... 65 euro in meno sono soldini. Non vendo Lionsteel eh, ne collaboro ne niente, peró sono buoni coltelli, so che qui piacciono a molti e volevo segnalare!

Ultima modifica:
bisogna però dire che su K&T i prezzi sono più bassi di quelli ufficiali, quindi lo sconto è meno di quello che sembra...
--- ---

comunque sono partito di mantra anch'io immediatamente

NON MI SERVONO ALTRI COLTELLINON MI SERVONO ALTRI COLTELLINON MI SERVONO ALTRI COLTELLINON MI SERVONO ALTRI COLTELLI
Io mi sa che schiaccio..........
--- ---

bisogna però dire che su K&T i prezzi sono più bassi di quelli ufficiali, quindi lo sconto è meno di quello che sembra...
--- ---

comunque sono partito di mantra anch'io immediatamente
Io quello che ho preso a 130 usato su k&t l'ho visto a 179 e su lionsteel a 200
--- ---

Uhm...... quante mogli o fidanzate ti staranno mandando a ....... ? :biggrin:

Ciao :si:, Gianluca
La mia sicuro!

Ciao Marci, qui vicino Roma, lo vendeva un signore di ciampino dal quale avevo già acquistato Extrema Ratio e il suo annuncio lo avevo trovato su subito.it dopo quell'acquisto ho scambiato il numero di telefono e quando vendeva i Lionsteel mi ha contattato direttamente. Ma marci usato per lui vuol dire che l'ha comprato nuovo e lo rivende usato perché é passato dal negozio a casa sua, mai uscito dalla scatola quel coltello. Comunque su subito.it qualche lionsteel nuovo di zecca c'è, sicuro un M3 che ce l'ho nei preferiti, mi pare a 130 ma si puó chiedere uno sconto. Pare tenuto solo in collezione.
--- ---

Comunque qui sul mercatino c'è un M5 che conviene prendere, micarta verde lama satin, fodero in cordura e ti da pure le guance opzionali in ulivo, il prezzo a mio avviso non é male.
--- ---

Guarda devi cercare M5 + Giga Puukko, li vende anche separati e del lion vuole 130

Forse ho letto male ma mi sa che lo da 130 con guancette opzionali incluse, io alla fine 130 pure l'ho pagato il mio e senza guancette opzionali, su k&t quel modello sta a 166.64, io perché ce l'ho senno 130 spedito me lo prendevo onestamente. In giro lionsteel usati a meno di 130 m5 o m3 o m4 non ne ho mai visti perché quando dovevo comprarlo ho girato un po. Poi ovviamente ho preso quello di ciampino perché sto a roma e dovevo fare 10 minuti di strada per prenderlo senza il costo di spedizione.
--- ---

Forse ho letto male ma mi sa che lo da 130 con guancette opzionali incluse, io alla fine 130 pure l'ho pagato il mio e senza guancette opzionali, su k&t quel modello sta a 166.64, io perché ce l'ho senno 130 spedito me lo prendevo onestamente. In giro lionsteel usati a meno di 130 m5 o m3 o m4 non ne ho mai visti perché quando dovevo comprarlo ho girato un po. Poi ovviamente ho preso quello di ciampino perché sto a roma e dovevo fare 10 minuti di strada per prenderlo senza il costo di spedizione.
Rettifico, quel modello li sta a 161.99, quello in santos sta a 166 ma comunque avresti doppie guancette, che magari non importa ma io in legno opzionali le volevo in santos ma lionsteel non me le ha vendute, malefici.

Ultima modifica:
--- ---

Rettifico, quel modello li sta a 161.99, quello in santos sta a 166 ma comunque avresti doppie guancette, che magari non importa ma io in legno opzionali le volevo in santos ma lionsteel non me le ha vendute, malefici.
effettivamente non è specificato, comunque vedrò quando sarà ora :si:;)

Alto Basso