Bushcraft Lionsteel M3 e Carbonara in stile buschcraft

Ormai con le ferie in dirittura d'arrivo, per scappare dal caldo della pianura e per rigenerarmi mi son rifugiato un po' in quota!
in questo video mi son divertito per la prima volta a far delle riprese senza proferire parola sperando di far parlare le immagini......
Per i puristi vi sono alcune variazioni sul tema "Carbonara" come aver lasciato la chiara dell'uovo ed aver usato il peperoncino al posto del pepe! ma vi posso assicurare che quel guanciale proveniente da un allevamento sito sul lago di Campotosto compensa le variazioni!

Buona Visione!

 
U

Utente 32570

Guest
Ma è possibile andare in un bosco e tagliare un albero così? O quello era già destinato a morire?
 
"E il folletto dei boschi all'improvviso rubò il guanciale di Campotosto e si dileguò felice e contento"

Lu mazz'marill' è ghiotto di guanciale...
 
Noi ne eravamo sicuri al 100%!
Anche perché, come ha sottolineato il buon Wombat al punto due, se avevi tagliato un albero fresco col cacchio che ti facevi la carbonara! :rofl:

Dovevi rimandarla almeno al 2023...
--- ---


Uppo in autocitazione...
Giustissimo e con la fame che avevo non potevo rimandarla!!! Scusate se non ho risposto prima il secondo coltello è il Lionsteel T6 di cui trovate recensione (un po’ lunga) e video della riprofilatura (altro video) sempre sul mio canale!
 
Alto Basso