Vendo Lionsteel Rok lama in acciaio M390 con rivestimento PVD nero e manico Solid® in alluminio anodizzato rosso *NUOVO*

Per le vendite è obbligatorio riportare tutti i dati di seguito pena la cancellazione dell'inserzione:
  • Marca e modello (se disponibile anche il link al produttore): Lionsteel Rok Red/Black
  • Stato dell'oggetto: Nuovo
  • Prezzo: 200 + spedizione
  • Luogo in cui si trova: Roma
  • Spedisco (si/no): Si
  • Metodi di pagamento accettati: Paypal amici, Bonifico
  • In vendita anche su altri canali (si/no): Si
  • Foto del reale oggetto in vendita (no foto di cataloghi): Si
    IMG_20260901_205838.jpg
    IMG_20260901_205905.jpg

Se volete per voi lo apro hahaahhaah
--- ---

Il coltello per capirci é questo, su Knives and Tools lo hanno fatto a 204 euro per un periodo ma ora non é piú disponibile e non tornerà. Di listino fa la bellezza di 284 euro e non si trova a meno di 260 euro.
Screenshot_2026-09-02-12-28-46-187_com.android.chrome.jpg
Screenshot_2026-09-02-12-29-06-178_com.android.chrome.jpg

--- ---

Oppure....................... Come mi ha fatto notare un povero incompetente su Subito.it............. c'è questo sito che:
1) Te lo vende a 176.57€
2) Da cui togli il 10% perché é lo sconto che hai per il primo acquisto, e arrivi a 158 euro
3) Te lo spediscono gratis perché questo sito se spendi piú di 11.54€ ti da la spedizione gratuita. E mi ha mandato gli screenshot. Che vi allego........
IMG_20260902_124024.jpg
IMG_20260902_124037.jpg

--- ---

Quello di cui il poveretto non si é accorto é che..............................
IMG_20260902_124100.jpg
La scritta é nera..... E posso garantirvi che é bianca, e la lama non ha nemmeno 1 segno di satinatura perché il rivestimento é PVD liscio come la seta............. Un falso palese.....

Ultima modifica:
Se volete per voi lo apro hahaahhaah
--- ---

Il coltello per capirci é questo, su Knives and Tools lo hanno fatto a 204 euro per un periodo ma ora non é piú disponibile e non tornerà. Di listino fa la bellezza di 284 euro e non si trova a meno di 260 euro. Vedi l'allegato 279940 Vedi l'allegato 279941
--- ---

Oppure....................... Come mi ha fatto notare un povero incompetente su Subito.it............. c'è questo sito che:
1) Te lo vende a 176.57€
2) Da cui togli il 10% perché é lo sconto che hai per il primo acquisto, e arrivi a 158 euro
3) Te lo spediscono gratis perché questo sito se spendi piú di 11.54€ ti da la spedizione gratuita. E mi ha mandato gli screenshot. Che vi allego........ Vedi l'allegato 279942 Vedi l'allegato 279943
--- ---

Quello di cui il poveretto non si é accorto é che.............................. Vedi l'allegato 279944 La scritta é nera..... E posso garantirvi che é bianca, e la lama non ha nemmeno 1 segno di satinatura perché il rivestimento é PVD liscio come la seta............. Un falso palese.....
Grande Fabio, è pieno di volpi in giro!;)

Grande Fabio, è pieno di volpi in giro!;)
Si cercano di tirarti il prezzo su quel sito che fanno paura! Se non fosse che per fortuna ci stanno anche (poche) persone serie e si vende, lo leverei, perché c'è una platea di pezzenti che si credono furbi e fanno offerte ridicole... Peró di fatto vendo quasi sempre li, gli affari si concludono. Ho riportato la cosa qui per farci 2 risate!!! Se vuoi vedere il video reale del coltello scrivimi in privato il numero e ti mando qualcosa su WhatsApp

Si cercano di tirarti il prezzo su quel sito che fanno paura! Se non fosse che per fortuna ci stanno anche (poche) persone serie e si vende, lo leverei, perché c'è una platea di pezzenti che si credono furbi e fanno offerte ridicole... Peró di fatto vendo quasi sempre li, gli affari si concludono. Ho riportato la cosa qui per farci 2 risate!!! Se vuoi vedere il video reale del coltello scrivimi in privato il numero e ti mando qualcosa su WhatsApp
Ma no, tranquillo, se mi interessasse quel coltello lo prenderei da te senza chiedere niente a parte il tuo numero di conto ;)
Per "quel sito" intendi subito.it?

Ma no, tranquillo, se mi interessasse quel coltello lo prenderei da te senza chiedere niente a parte il tuo numero di conto ;)
Per "quel sito" intendi subito.it?
Hagahah si si certo subito.it!
--- ---

Io posso confermare Fabio, il coltello è nuovo e soprattutto originale....
Grazie Nicola! Se vuoi con te accetto pure scambi hahahahahahahhaha

Sai che invece io non ho mai ne venduto ne comprato coltelli su subito? Non pensavo proprio che ci fossero anche coltelli:azz:
Eppure ci ho comprato e venduto un bel po' di cose!
Darò uno sguardo, in quale categoria li metti?
No Bado ultimamente é diventato impossibile, subito considera i coltelli "armi" e non é piú possibile mettere annunci in categoria, il mio é passato perché ho messo solo scatola ed etichetta in foto e nel titolo solo "Lionsteel Rok nuovo" cosí l'intelligenza artificiale non capisce ma gli intenditori si. Se scrivi coltello o metti foto di coltelli non te lo pubblicano. La pacchia é finita. Per fortuna ebay da ieri ja tolto le tariffe, si vende gratis, e accetta i coltelli...... Si chiude una porta e si apre un portone!
--- ---

No Bado ultimamente é diventato impossibile, subito considera i coltelli "armi" e non é piú possibile mettere annunci in categoria, il mio é passato perché ho messo solo scatola ed etichetta in foto e nel titolo solo "Lionsteel Rok nuovo" cosí l'intelligenza artificiale non capisce ma gli intenditori si. Se scrivi coltello o metti foto di coltelli non te lo pubblicano. La pacchia é finita. Per fortuna ebay da ieri ja tolto le tariffe, si vende gratis, e accetta i coltelli...... Si chiude una porta e si apre un portone!
Aggiungo "meglio" cosí quella platea di pezzenti che se metti un oggetto nuovo di zecca di valore 200 magari a 85 euro in meno rispetto al prezzo piu basso dei negozi, ti scrivono "offro 30 euro prendere o lasciare" si attaccano... Ebay non glielo permette, e soprattutto penalizza chi ti fa l'acquisto ma poi non ti paga... Subito ti tiene in ostaggio il pezzo per 72 ore... É molto comune che chi vende lo stesso oggetto, compra tutti quelli uguali senza poi pagare davvero e per 3 giorni ha il monopolio essendo il suo unico oggetto in vendita... Era ora che ebay si svegliava. Ricordo che quando misi in vendita li il Top Firestike 45 uno in privato mi offrí scambio con 2 polli.

--- ---

Aggiungo "meglio" cosí quella platea di pezzenti che se metti un oggetto nuovo di zecca di valore 200 magari a 85 euro in meno rispetto al prezzo piu basso dei negozi, ti scrivono "offro 30 euro prendere o lasciare" si attaccano... Ebay non glielo permette, e soprattutto penalizza chi ti fa l'acquisto ma poi non ti paga... Subito ti tiene in ostaggio il pezzo per 72 ore... É molto comune che chi vende lo stesso oggetto, compra tutti quelli uguali senza poi pagare davvero e per 3 giorni ha il monopolio essendo il suo unico oggetto in vendita... Era ora che ebay si svegliava. Ricordo che quando misi in vendita li il Top Firestike 45 uno in privato mi offrí scambio con 2 polli.
Robe da matti!
Io ho sempre usato o armi usate.it o eBay, oppure forum ovviamente.
Quella dei polli è top!!:biggrin::lol::rofl:
Fossero state due pollastre almeno!:woot:

Robe da matti!
Io ho sempre usato o armi usate.it o eBay, oppure forum ovviamente.
Quella dei polli è top!!:biggrin::lol::rofl:
Fossero state due pollastre almeno!:woot:
Mah guarda Bado, manco 2 pollastre, perché io quando vendo non vendo mai per il soldo in se, perché ragiono a comparti stagni per le passioni/hobby/sport. Nel senso che se vendo un coltello a 100, quei 100 li riinvesto in coltelli, magari vendendo un qualcosa che sta fermo sul mio scaffale ma qualcuno invece vorrebbe, per comprare una cosa che marcia di piú. Se vendo un arco riinvesto quei soldi nell'arceria. Non uso mai quei soldi per pagare una bolletta o l'assicurazione. Quindi se vendo voglio i soldi, se scambio lo scrivo e scambio con qualcosa di preciso, ma lo scrivo. Il problema é che quel sito é pieno di gente che vorrebbe le cose ma non ha i soldi. E stanno tutti li perché il sito praticamente non ha regole e tutto é consentito. Ebay se formalizzi un acquisto e poi non paghi hai delle penalità e tutti lo vedono, su subito il sito gli da una pacca sulla spalla....

Per quanto riguarda armiusate ho sempre messo annunci che hanno fatto la muffa... Mai venduto nulla, e non metto robaccia ne chiedo prezzi fuori dalla ragione. Eppure li mai venduto!

No Bado ultimamente é diventato impossibile, subito considera i coltelli "armi" e non é piú possibile mettere annunci in categoria, il mio é passato perché ho messo solo scatola ed etichetta in foto e nel titolo solo "Lionsteel Rok nuovo" cosí l'intelligenza artificiale non capisce ma gli intenditori si. Se scrivi coltello o metti foto di coltelli non te lo pubblicano.
anche su vinted , io fatto la stessa cosa per vendere un multitool

anche su vinted , io fatto la stessa cosa per vendere un multitool
Hanno rotto le scatole, Ebay é migliorato tantissimo, soprattutto perché é gratis e finalmente addebita all'acquirente e non al venditore, prima le tariffe erano un'incognita, ora é tutto piu chiaro. Prima eri costretto a mettere tutto in sovrapprezzo per ricavare il giusto dall'oggetto ma cosi non vendevi mai perché la stessa cosa si trovava a meno quasi ovunque. Credo abbiano aperto gli occhi per sopportare la concorrenza di subito, vinted e altro.
--- ---

Un po di foto dell'oggetto reale.... Guardate che gioiellino...

Allegati

• IMG_20260904_163924.jpg
    IMG_20260904_163924.jpg
    155,5 KB · Visite: 33
  • IMG_20260904_163904.jpg
    IMG_20260904_163904.jpg
    125,7 KB · Visite: 32
  • IMG_20260904_163838.jpg
    IMG_20260904_163838.jpg
    103,7 KB · Visite: 29
  • IMG_20260904_163750.jpg
    IMG_20260904_163750.jpg