Che buffi siete!! Hahahahah
Mi spiego meglio:
Il T5 mi piace moltissimo e pensavo di vendere l'M5 e sostituirlo con quello. Dato che in definitiva l'M5 non mi serve a granché, è piccolo per lavorarci e vistoso per portarselo dietro. Tirarlo fuori per affettare un salamino lo trovo ridicolo, quindi non penso lo farò mai.
Va beh lo terrò per le gite al lago, anche se so già che sarà imbarazzante da tirar fuori in ogni occasione, magari per fare due legnetti per la brace andrà bene.
Per tutte le altre attività ho comunque il mio A1 che pur essendo relativamente poco più grande permette di lavorarci comodamente per tutto il giorno.
Da tutto questo ragionamento ho dedotto che casomai dovessi comprare un terzo coltello (che potrei usare raramente) potrei prendere un coltello da campo vero, invece di spendere soldi in un coltellino per andare a pescare avrei qualcosa di utile in outdoor. In pratica non comprerò il T5... E casomai mi guarderò intorno per una lama sui 18 utile per lavori di campo.
Altrimenti se uno scrivesse in un forum per non cambiare mai la propria opinione che ci scriviamo a fare. Leggendo le varie discussioni e leggendo le opinioni di tutti quanti ho raggiunto queste considerazioni