Lionsteel T5 - Novità!

Eccomi!
Bellino questo coltello Scala, fossi in te lo comprerei senza pensarci due volte....
(mi riferisco al T5, al BR Survivor, e al BK7...)

Un BK7 usato si trova?
Venduto un mesetto fa, ne avevo due, quello che ho dato via, lìavevo preso da un certo Copacunici, un tipo losco...
Se vuoi, per l'uscita in programma, ti presto il mio che ho tenuto, così valuti prima del possibile acquisto.

Eccolo!! :biggrin: bravo prestami il Bk7. Io provo a portarmi x11 e M5 e vediamo se riesco a fare tutto senza un coltellone poi male male se dovessi confermare la mia teoria del coltellone avró la scusa per acquistare!:si::lol:
(Ricorda il telo:ph34r:)

• Mi piace
Reactions: GTA
Cos'è la bestia? Il Bark River???
:roll: no quello poi avrei avuto paura ad utilizzarlo:D rimarrà un sogno nel cassetto! perché come ho detto a mia moglie: questo è davvero l'ultimo!!:argh:
ho scelto un oggettino calibrato perfettamente per le mie esigenze.
@Michelec80 un futuro mi potrebbe servire un bel fodero in kydex verde dei tuoi!!

abbiate fede... sarà la mia prima (ed ultima) recensione:si:

Ultima modifica:
:roll: no quello poi avrei avuto paura ad utilizzarlo:D rimarrà un sogno nel cassetto! perché come ho detto a mia moglie: questo è davvero l'ultimo!!:argh:

Ma sei matto? :no: Ti sei inguaiato...

ho scelto un oggettino calibrato perfettamente per le mie esigenze.
@Michelec80 un futuro mi potrebbe servire un bel fodero in kydex verde dei tuoi!!

abbiate fede... sarà la mia prima recensione:si:

Evvai, sono ansioso di vedere la tua recensione.

Intanto potresti farne una sui sacchi a pelo da +9 utilizzati con la neve a tempereture di -7:biggrin:

è in arrivo la bestia...:p:p:p:p:biggrin::lol::rofl:

@Scala , occhio che tende a fare ruggine, devi trattarlo con cura ed amore. Se vuoi ti consiglio un ottimo prodotto :

3954dc82-5f59-4415-92de-666da240f4c1.jpg

Fodero custom? Forse devi dichiarare una nuova new entry? Forse ci devi dire che ti sei sposato con la figlia del signor Bark River... e ci rovinerai il riposo con lame rigorosamente in 3v temprate da Hanzo in persona:mumble:
Forza cosa maledizione ti sei comprato!! Demonio:eek:

Alto Basso