Lionsteel T5 - Novità!

Che meraviglia questi due Lionsteel:si:.
Tra l'altro oggi per la festa del papà sul sito Lionsteel c'è uno sconto del 15% sui tutti i modelli...;)
Non lo sapevo! (Cmq io l'ho preso anche meglio detto tra noi;))
@Wombat amico non è che lo tengo in uno scaffale eee io lo uso...:p
 

Allegati

  • IMG_20170308_183023_683.jpg
    IMG_20170308_183023_683.jpg
    534,4 KB · Visite: 220
È una foto su instagram scalajazzbass
A volte anche solo per andare a far due passi vado al lago sotto casa e faccio un try stick...Provo delle esche con l'acciarino, mi rilasso. Oppure periodicamente vado a ripulire un tratto di un fiume dal crollo di alcuni alberi sopra alla pescaia... Insomma accette e coltelli li uso ed è per questo che credo di poter affermare che per me l'M5 è scomodo... Per me andrebbe rimanicato. Secondo me il T5 sarà più ottimizzato... Però ormai non lo compro più:biggrin:
 
Dopo aver letto tutti i post di questa sezione e avendo trovato un T5 di seconda mano, direi che sono quasi convinto a prenderlo, visto anche il prezzo che mi hanno proposto e le condizioni pari al nuovo, io nelle medie lunghezze come questa, non mi ci trovo male; anche perché nelle uscite dedicate affiamco sempre: seghetto, accetta e multiuso. Non sono contario a nulla di quello che riguarda batoning, ciopping etc. ma idea molto personale "a ognuno il suo lavoro", poi ci sta tutto, da chi gli piace un' attrezzatura polifunzionale a chi vuol risparmiare sul peso dello zaino; io piuttosto scelgo uno zaino ultralight,ma mi porto qualcosa in più di quello che potrebbe servirmi, il famoso "non si sa mai"!! E poi per fortuna siamo una fucina di idee e modi di pensare diversi da cui si può prendere spunto e adattarli a esigenze personali, seno' sai che noia pensarla tutti allo stesso modo!? Le sezioni terminerebbero al 2° post!!!!!!
 
Alto Basso