TRC a mani basse.
Anche il T6 fa tutto, per carità, ma l' Apocalypse fa 10 a 0 per me.
Premesso che il T6 non mi fa impazzire, cosa ti fa dire che perde addirittuta 10 a 0 col TRC apocalypse?
A quel prezzo se non è come dici te, ci sta una motosega husqvarna...Perché lo reputo il coltello che più si avvicina all'idea di "definitivo" in quella categoria, come linea, materiali e costruzione.
Parere personalissimo ovviamente, ma per me se uno ha necessità di un coltellone, il TRC ha tutti punti di forza e nessuna debolezza.
--- ---
Anche se lo dico io ma sbagliando il prezzo rimane quello!A quel prezzo se non è come dici te, ci sta una motosega husqvarna...
Ciao Nikke, scusa voleva essere solo un battuta, perdonami ma non riuscendo più ad utilizzare gli "emoticon" non è arrivata giusta(a proposto come posso fare?)... Non era mio volere mettere in dubbio le tue impressioni, tantomeno la bontà del coltello(non l'ho mai tenuto in mano) o di Antonella che sta pensando di comprarlo. Neanche fare passare che si possa ottenere le stesse cose spendendo meno. Siamo tutti di carne e ossa. Me in primis. Come si dice, "ogni coglione ha la sua passione". Ed è giusto così. Ti allego il mio Santo Protettore così vedi che sono buono.Anche se lo dico io ma sbagliando il prezzo rimane quello!
Il parametro del costo per me rimane un dato soggettivo come ho cercato di spiegare qui proprio per quel coltello.
Thread 'Trc Apocalypse' https://www.avventurosamente.it/xf/threads/trc-apocalypse.59688/
Non ci avevo mai fatto caso che ho dei coltelli che costano più della mia motosega...A quel prezzo se non è come dici te, ci sta una motosega husqvarna...
Ma non c'è problema, tranquillo: le discussioni son fatte così, se la pensassimo tutti allo stesso modo non ci sarebbe nulla da discutere!Ciao Nikke, scusa voleva essere solo un battuta, perdonami ma non riuscendo più ad utilizzare gli "emoticon" non è arrivata giusta(a proposto come posso fare?)... Non era mio volere mettere in dubbio le tue impressioni, tantomeno la bontà del coltello(non l'ho mai tenuto in mano) o di Antonella che sta pensando di comprarlo. Neanche fare passare che si possa ottenere le stesse cose spendendo meno. Siamo tutti di carne e ossa. Me in primis. Come si dice, "ogni coglione ha la sua passione". Ed è giusto così. Ti allego il mio Santo Protettore così vedi che sono buono.
Ma non c'è problema, tranquillo: le discussioni son fatte così, se la pensassimo tutti allo stesso modo non ci sarebbe nulla da discutere!
L'ho sempre pensato!Le discussioni nascono perchè IO ho ragione e tutti gli altri hanno torto
Non ci avevo mai fatto caso che ho dei coltelli che costano più della mia motosega...
Non che la pensassi diversamente, ci può stare é che mi è proprio uscita male...Ma non c'è problema, tranquillo: le discussioni son fatte così, se la pensassimo tutti allo stesso modo non ci sarebbe nulla da discutere!
Vabbè allora vi svelo la mia vera entità :Certo che ci mettiamo un attimo a mandare in vacca un topic!
Vabbè allora vi svelo la mia vera entità
Due coltelli che possono fare quello che chiedi se dietro c'è chi li sa usare.Salve ragazzi, volevo sapere cosa ne pensate di questi due coltelli. Secondo voi possono fare tutto in una situazione di survival? Secondo voi sono in grado di choppare, batonare e accendere il fuoco? Quale preferite?
Grazie in anticipo per le risposte
Ora si ragiona....Concordo con @zUorro perche anch'io tendenzialmente sono affine come leggerezza e anche come marca (anche se OT)
Vedi l'allegato 250927