Recensione Lixada BRS 3000T un fornello a gas ino ino ino

Beh, spero non succeda anche a me visto che da stasera sarà il mio unico sistema di cottura. Per carità, niente di che ma il culo mi roderebbe. :-x
 
raddrizzato e anche con una certa facilità con la pinza della ganzo che ha dei becchi stretti, senza ricorrere alla pinza a becchi lunghi o altro..
mi frullerebbero le palle se mentre cucino dovesse ricapitare e magari perder il pasto o peggio ustionarmi, vedrem....

eppure lo avevo già usato svariate volte senza problemi ma con paravento, vi aggiorno se succede nuovamente.
 
raddrizzato e anche con una certa facilità con la pinza della ganzo che ha dei becchi stretti, senza ricorrere alla pinza a becchi lunghi o altro..
mi frullerebbero le palle se mentre cucino dovesse ricapitare e magari perder il pasto o peggio ustionarmi, vedrem....

eppure lo avevo già usato svariate volte senza problemi ma con paravento, vi aggiorno se succede nuovamente.
Domani sera dovrei usarlo, vi aggiorno al rientro anch'io.
 
Certo però è proprio un peccato. Io lo sto usando per massimo dieci minuti alla volta però appena torno a casa faccio la prova perché se dovesse verificarsi il peggio lo getto direttamente. E pensare che l'ho preso al posto del MSR. Questa volta è vero il detto, chi poco spende tanto spende
 
Alto Basso