Lo strumento "Levels"

Ho scritto un articolo su come utilizzare lo strumento Levels in photoshop.
Spero di non aver tralasciato nulla e che sia comprensibile.

Se usato correttamente, migliora le foto ed in fondo è semplice da utilizzare.

Lascio il link >>Vai all'articolo<<
 
Io ho questa versione Photoshop 7.0, include la barra dovo sono presenti gli strumenti di regolazione utilizzabili sotto forma di livelli?
Se si dove la trovo?
Sai che la voto nel tutorial ricorda i paesini della mia zona.
Complimenti per il tutorial :).
 
Giacomo, mi daresti qualche dritta su quale sito posso scaricare photoshop??
ho bisogno del CS2....è facile da usare e mi ci trovo benissimo..
Ti ringrazio in anticipo
Paolo
 
Grazie a tutti per i complimenti.
Andiamo in ordine:

-------------------------------
Dano: In PS7 non hai i "livelli di regolazione" introdotti nelle versioni CS, quindi non puoi creare un livello sopra quello dell'immagine ed applicarlo solo su determinate zone con una maschera.

Devi fare tutto manualmente, ecco il mio consiglio.

- Seleziona il livello copiato, vai su Image>>adjustment>>Levels (se hai il programma in italiano non dovrebbe essere difficile tradurre).

- Usa lo strumento come ho spiegato nel tutorial (è lo stesso) e premi OK.

- A questo punto la modifica verrà fusa con il livello che ha selezionato (la copia in questo caso)

Spero si capisca, resto comunque a disposizione.
Se puoi passa ad una versione CS di Photoshop
------------------------------------------------------

Pinco-Pallino: Non credo che si possa parlare di warez sul forum, almeno non in pubblico, facciamo finta che non ho sentito e riparliamone "in privato" ;)
 
Ultima modifica:
Io consiglierei solo una spiegazione più chiara nella funzione "alt cursore" nel punto in cui dici che l'immagine comincia a comparire, uno non esperto potrebbe non capire.
Complimenti ancora ;)
 
Grazie Madmax, per ora ho aggiunto una frase alla fine, non riesco a trovare una formulazione più semplice per ora :D
 
Grazie anche a voi, sono curioso di vedere i risultati.
Ricordo a tutti che se vogliono possono lasciare anche dei commenti in home page del blog, grazie :D
 
Alto Basso