localizzatore GPS - SPOT - COSPAS SARSAT (PLB) - InReach

Ciao a tutti ragazzi. Ora che la Delorme è di proprietà garmin e che sono usciti gli inreach, se compero un "vecchio" Delorme (300 eur contro i 450 del garmin), dove vado poi ad attivare l'abbonamento? Mi rimandano al sito garmin con le tariffe in essere? Grazie
Max
 
Ciao, se ti interessa il mio INREACH SE comperato a dicembre 2016 e usato nell'unico viaggio in moto te lo vendo a 250 euro spedito completo di scatola e di tutto.
contattami. ti mando un mp
 
Ciao ti ho risposto per mail.
Leggevo invece di un utente che afferma di non riuscire a spedire sms ad una sim TIM. Se così veramente fosse, lo devo scartare fin d'ora in quanto i miei familiari hanno esclusivamente tim.
 
Non esiste piu' il problema con Tim, funziona perfettamente con tutti gli operatori telefonici.
In ogni caso si possono mandare automaticamente / manualmente messaggi e tracking ogni 2 minuti sia via mail che twitter che facebook.
Io trovo che l'invio di traking continuo su sms sia fastidioso... meglio una mail.
L'invio viene fatto anche ad una pluralità di persone contemporaneamente.
Inoltre la cosa ancora piu' comoda è la pagina protetta da password che permette solo alle persone autorizzate di vedere la nostra posizione e/o mandare messaggi direttamente a INREACH.
E' un prodotto bene studiato che chi viaggia in zone remote del mondo con copertura globale al contrario di SPOT.
Il tasto SOS viene gestito gratuitamente dalla centrale operativa.
Lo vendo dopo il mio viaggio dall'italia a sud di Dakar in moto e ritorno. Non ci tornerò a breve.
 
Alto Basso