Escursione Locarnese Bike Tour Notturno

U

Utente 24852

Guest
LOCARNESE BIKE TOUR
Una bella passeggiata nottura, visto che detesto dormire e le ore diurne... ma amo quelle notturne.
Come l'ultimo "post", simile a questo, ho fatto un giro in bici, questa volta andando verso la "città di Locarno".
Ho percorso dapprima le stradine del paese vecchio, verso la Piazza Grande, da cui ho ho raggiunto le sponde del Lago Maggiore. Ho girato un pò sulle stradine della zona, incrociando anche un bel Capriolo, lo si vede attraversare al 12esimo minuto (poco dopo aver superato il furgone bianco parcheggiato). Da lì mi sono diretto sull'argine del fiume per qualche chilometro, ho tagliato il video in quanto non si vedeva assolutamente nulla, riprendendo poco prima di salire sul ponte che mi ha portato ad Ascona. Ho fatto un giro verso la sua piazza, poco prima ho incrociato un bel Tasso, peccato che era in una zona troppo scura per la videocamera. Superata il vecchio nucleo, sono rientrato.

Anche questa volta nulla di particolare, poche decine di metri di dislivello distribuite sulla lunghezza totale, di circa 15 km.

Insomma, un'altra maniera di trascorrere 20 minuti, portarli via alla noia... anche se sono consapevole che ci vuole tanta pazienza per guardarlo.ahah

Saluti

 
U

Utente 24852

Guest
Purtroppo la videocamera é una focale molto ampia, quindi sembra tutto lontanissimo... di persona non lo era poi tanto ;)

Il Tasso invece me lo sono ritrovato sul lato, sul marciapiede... inizialmente pensavo fosse un gattone, ma poi sia la reazione, i movimenti e ovviamente a guardarlo meglio l'animale in sé... un fantastico Tasso... che adoro quanto i Cinghiali ;)

Peccato che nonostante fosse a un metro o due da me, la zona era molto, troppo, buia per vederlo in video.
 

Discussioni simili

U
Escursione Maggia Bike Tour
Risposte
9
Visite
855
Utente 24852
U
U
Risposte
6
Visite
1K
Utente 24852
U
Alto Basso