Trekking LOFOTEN - VESTERÅLAND Le linee degli Angeli

Ragazzi... sono orgoglioso di condividere questo video... il nostro viaggio sulle isole Lofoten e Vesteråland... in campeggio selvaggio... facendo trekking, parapendio, kite, pesca al salmone, safari delle aquile di mare e fratercule artiche... affrontando tempeste e godendo come dei pazzi!!!

una delle vacanze piú belle che ho mai fatto, in compagnia del mio amore e del mio amico di avventura Is (il nostro siberian husky)

godetevelo pure voi!
Lines of Angels - Le linee degli Angeli on Vimeo
 

Allegati

  • P1040524.jpg
    P1040524.jpg
    77 KB · Visite: 2.328
Ultima modifica:
fortuna assistimi, invidia crepa.

che di invidia ce ne è molta.


:) complimenti, e complimenti anche all'abbigliamento Mello's !
 
grazie !


si, i grandi complimenti qui vanno a mamma natura... che come ho scritto nella presentazione del video ...

"La natura ha linee di purezza... non seguono nessuna logica ne senso... le linee della natura sono unicamente basate sulla violenza ed amore. I profili delle montagne ed i disegni del mare si fondono in un'eleganza impressionante ed in un'incredibile tavolozza di colori.
Qui, in queste isole, gli angeli hanno danzato la miglior canzone e combattuto la più dura battaglia"
 
M

millamilla

Guest
Bellissimo! Davvero una sola vita non basta per vedere tutto quello che avrei nella testa... :eek:;)
 
ora, senza sminuire per nulla il posto...
ma ritengo che la bellezza ed incanto di un posto sia molto vincolato al nostro ego.... nel senso che siamo noi con i nostri occhi e con le nostre azioni a valorizzarlo o sminuirlo. Il nostro stato d'animo ci fa vedere colori diversi e facce diverse dello stesso soggetto.
Mi è venuto spesso da comparare le isole a dove vivo attualmente... e in un senso li, mi mancava la wilderness, lo spazio e le foreste, per non dire dell'inverno che qui è molto più interessante... ma trovavo altre cose alle quali ero comunque interessato ed affascinato, e Dio vuole che ho avuto le capacità e possibilità per "sfruttarle".
Penso che ogni posto sia bello se ci si reca con lo spirito giusto a fare le cose giuste.

le cose belle sono quelle che si guardano con occhi innamorati.
 
Ragazzi... sono orgoglioso di condividere questo video... il nostro viaggio sulle isole Lofoten e Vesteråland... in campeggio selvaggio... facendo trekking, parapendio, kite, pesca al salmone, safari delle aquile di mare e fratercule artiche... affrontando tempeste e godendo come dei pazzi!!!

una delle vacanze piú belle che ho mai fatto, in compagnia del mio amore e del mio amico di avventura Is (il nostro siberian husky)

godetevelo pure voi!
Lines of Angels - Le linee degli Angeli on Vimeo


Tutto molto bello, nel mio piccolo c'è solo una cosa in cui ti batto: nel pescare con la mosca:D
Questo un sunto della mia vacanza in Lapponia.
Lappland 2010
 
ora, senza sminuire per nulla il posto...
ma ritengo che la bellezza ed incanto di un posto sia molto vincolato al nostro ego.... nel senso che siamo noi con i nostri occhi e con le nostre azioni a valorizzarlo o sminuirlo. Il nostro stato d'animo ci fa vedere colori diversi e facce diverse dello stesso soggetto.
Mi è venuto spesso da comparare le isole a dove vivo attualmente... e in un senso li, mi mancava la wilderness, lo spazio e le foreste, per non dire dell'inverno che qui è molto più interessante... ma trovavo altre cose alle quali ero comunque interessato ed affascinato, e Dio vuole che ho avuto le capacità e possibilità per "sfruttarle".
Penso che ogni posto sia bello se ci si reca con lo spirito giusto a fare le cose giuste.

le cose belle sono quelle che si guardano con occhi innamorati.

Belle parole, le condivido tutte.

Posti in tutti i casi fantastici!!!!!!!
 
Tutto molto bello, nel mio piccolo c'è solo una cosa in cui ti batto: nel pescare con la mosca:D

Sicuramente... ma non alla mosca col mio utter norvegese autocostruito con 12 mosche in linea... ho preso una trota da 4-5 kg... che non ho neanche potuto imbarcare sulla canoa perchè troppo grossa ahahahah ...veramente eh!, non scherzo. nel fiume sotto casa.

grazie a tutti per gioire di queste immagini, per me sono un bellissimo ricordo e continuiamo a riguardarcelo, anche perchè la musica si sposa perfettamente.

sgrunt!
 
vorrei ancora una volta sottolineare la bellezza e particolarità dei paesaggi:
cime patagoniche che si affacciano ad un mare di tipo caraibico, con sabbia bianca, parecchie centinaia di km sopra il circolo polare. È INCREDIBILE !!

l'unica cosa che mi "mancava" era un connotato selvaggio che percepisco maggiormente in Svezia, anche se l'oceano del nord non cela la sua "importanza".

In Europa abbiamo bellezze naturali che neanche ci immaginiamo, ma spesso il turismo si sposta verso mete più blasonate dall'altra parte del globo (vedi Alaska, Canada, patagonia etc...).
riflettiamo.
 
In Europa abbiamo bellezze naturali che neanche ci immaginiamo, ma spesso il turismo si sposta verso mete più blasonate dall'altra parte del globo (vedi Alaska, Canada, patagonia etc...).
riflettiamo.

Concordo pienamente. Specialmente quando si parla di Norvegia ;)
 
ti devo contraddire... la Norvegia non offre paesaggi "interessanti" per chi proviene dalle alpi, fatto eccezione per quelle isole che sono veramente particolari. In aggiunta, il fatto che la Norvegia "goda" di un clima poco nordico per via della corrente del golfo, non ha quella caratteristica selvaggia ed estrema che invece connota la svezia. la Svezia è molto più alaskana della norvegia, e l'inverno è molto più estremo per via delle temperature artiche.
anche gli spazi e la wildlife non è comparabile. Io paragonerei la zona "alpina" della svezia al Canada-Alaska, mentre le isole del video alla Patagonia sui caraibi. Il resto della norvegia l'ho trovato poco interessante (l'ho visitata tutta da sud a nord così come la Svezia, mentre finlandia solo il nord)
 
Alto Basso