occhio che il Cecilia e' chiuso per frana , una bella scarica a inizio settimana si e' portata a valle le catene appena prima di uscire sulla Cermenati , e a quanto ne so si son sentite scarichette in settimana , fatta la direttissima e arrivati al Valsecchi conviene scendere di la e poi risalire dal federazione , poi al max scendi dalla Sinigaglia ...@5t3f4n0 assolutamente si!
seguiamo il meteo e ci aggiorniamo.
Ti mando in privato il telefono cosi se c'è bel tempo ci mettiamo d'accordo
E se qualcun'altro vuole aggregarsi basta avvertire!
A presto!
Antonio
molto bello, ci sono stato qualche anno fa. immagino ci sarà neve domaniCiao a tutti,
domani (venerdì 9 ottobre) ho intenzione di provare a fare in giornata il Pizzo Coca
Pizzo Coca
difficoltà: EE fino all'attacco della vetta / A - II- - PD- per salire in cima
dislivello: 2.110
distanza: 14 km
tempo A/R: 10 -11 Ore
consigliato caschetto
se qualcuno vuole unirsi si faccia sentire![]()
molto bello, ci sono stato qualche anno fa. immagino ci sarà neve domani
Bello il coca écima che mi manca e che é in nota..Splendida giornata!
E si, ho trovato neve a partire dal laghetto alpino...
Ho dovuto usare picozza e ghette, pensavo di averle portate solo per sicurezza ed invece mi sono state utili
Mi sono fermato poco prima dell'attacco alla cima per le condizioni non ottimali e faticose:
neve da tracciare ma spesso non portante e sentiero "normale" nascosto" e non facilmente individuabile
Alle file dei 2.100 metri di dislivello ne ho fatti solo 1.800, comunque grande uscita.
Ci riprovo con migliori condizioni di neve spezzandola in due giorni con pernotto nel locale invernale del Merelli
Vedi l'allegato 214384
Vedi l'allegato 214383
Vedi l'allegato 214382
Ciao. Il file GPX dove è stato caricato?beh, la giornata non era eccezionale, ma passabile.
Adesso ho i dati giusti per la passeggiatona Bellagio-Monte Nuvolone-Monte San Primo-Palanzone-Bolettone-Brunate
lunghezza: 33 km
dislivello totale complessivo dei saliscendi: 2000 mt circa
tempo di percorrenza al netto delle pause: 11 ore e 40 circa.
Vedo di caricare il file gpx per ci volesse rifarla.
Ciao
Roberto
Vedi l'allegato 77790 Vedi l'allegato 77791 Vedi l'allegato 77792