Proposta Lombardia compagni di camminate cerco

Io pensavo a un trekking molto al relax... devo decidere ancora il percorso, ma pensavo di risalire dal cancano seguendo il fiume e arrivare fino al lago di livigno e riuscire a scendere costeggiando tutto il lago dall'altro versante della montagna, evitando di sconfinare in svizzera, se riesco a parto l'ultimo week-end del mese, se no mi tocca rimandare all'anno prossimo e puntare a quote inferiori per la mia uscita... tipo val di mello e val masina!!
 
Eccomi!

Grazie per le risposte! Mi sembra che qualcuno ci sia! :biggrin:
Per le escursioni di più giorni, be'.. si potrebbe fare ma il maltempo di questi giorni non ci aiuta.

Si potrebbe cominciare con un giretto di un giorno.

Ma si è tutti della zona di Como?
 
Brianzolo di Mariano Comense...io sono un escursionista appassionato ma con morosa non molto propensa alle camminate. Se organizzate qualcosa di bello in Lombardia, fatemelo sapere, mi aggiungo volentieri.

Per cominciare si potrebbe organizzare la classica "Corni di Canzo" da Prim'alpe al Rifugio SEV

che ne dite?
 
anch'io mi aggiungo per passeggiate/trek non troppo impegnativi per ora, io abito a milano zona est vicino a linate
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti.
Qualcuno disponibile per un giro domenica.. le previsioni danno bel tempo!!:biggrin::biggrin:

Un giro qui sopra i laghi.. cosa ne dite???!!!??
 
purtroppo mi sa che io non potrò fare uscite almeno fino a natale...:(
comunque vi consiglio vivamente di fare la Dorsale del Triangolo Lariano...l'ho fatta un paio di settimane fa, 2 giorni, notte in tenda...veramente una bel giro! :si:
se avete fortuna con il tempo (io purtroppo non ne ho avuta tantissima) vi potrete godere dei panorami mozzafiato!
 
purtroppo mi sa che io non potrò fare uscite almeno fino a natale...:(
comunque vi consiglio vivamente di fare la Dorsale del Triangolo Lariano...l'ho fatta un paio di settimane fa, 2 giorni, notte in tenda...veramente una bel giro! :si:
se avete fortuna con il tempo (io purtroppo non ne ho avuta tantissima) vi potrete godere dei panorami mozzafiato!

Io ti mando mp per invitarti,non è giusto che fai così:rofl::rofl:
 
stavo scherzando, mi piacerebbe molto farla la dorsale, pensavo di farla questo fine sett in un giorno solo. poi un altro utente mi ha proposto di andare ad arrampicare (sarebbe la prima volta per me). se non riesco a mettermi d'accordo con lui, come ho detto sopra, sono disponibile e mi piacerebbe fare proprio la dorsale o andare a canzo per tastare il territorio.

a quando il resoconto (obbligatorio) e le foto (molto gradite) ?? :D:D:D
a presto
 
Interessante. Speriamo nel resocont a questo punto.
Mi piacerebbe fare qualche uscita in tenda ma prima di uscite di due giorni non sarebbe male qualche escursione per "fare gruppo"..

Forza! qualcuno per domenica????? :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
 
questo fine settimana faccio la dorsale del triangolo lariano con pernotto in tenda, mi sono accordo che 13ore di cammino in 1 giorno è impossibile visto le ore di luce quindi la divido in 2 giorni. la logistica è tutta da definire ma se sono da solo non mi interessa. se qualcuno si aggiunge ci mettiamo d'accordo.

apro una discussione apposta, non ci ho pensato a farlo direttamente stamattina
 
Ultima modifica:
ragazzi la butto li.....

Ciao ragazzi, siete alla fine riusciti ad organizzare qualche escursione? io sono di Milano ma bazzico parecchio anche nella zona di lecco per la prossima domenica c'è qualcuno interessato ad un'escursione sul legnoncino neve non ce ne dovrebbe essere visto l'esigua quota aspetto adesioni numerose......:)

Cla
 
Alto Basso