Proposta Lombardia compagni di camminate cerco

Direi qualche itinerario partendo da campo moro! tipo appunto rif. cristana con giro ad anello magari fino ai laghi di campagneda e rif. caruncash, comunque tutto "modulabile" in base a "voglie" dei partecipanti e condizioni neve-meteo!
 
Ottimo dai... allora chi ha intenzione di venire mi contatti via pm. che ci mettiano d'accordo su orario e luogo di ritrovo e dettagli vari (e ci scambiamo i numeri di cel)!

p.s.
vi va bene colozaione al sacco o volete l'appoggio in un rifugio aperto?
 
Forse il rialzo termico sarà più contenuto rispetto a quanto previsto qualche giorno fa, questo eviterà di ravanare come di solito accade a primavera. Ma il sole sembra ormai certo, quindi io voto per il pranzo al sacco.
 
bagai... vi ho risposto in pm... se la giornata è bella un panino all'alpe prabello sotto il sole secondo me merita, ma mi adatto tranquillamente alle vostre esigenze senza problemi!

io in ogni caso porto del tè caldo!:D:lol:
 
Anch'io! E rilancio con biscotti e grappa! :lol:
In genere prediligo i rifugi con maltempo, ma sotto il sole non essere vincolati lascia più libertà sul percorso...
Kramer, naturalmente è la mia idea, e non vuol essere vincolante.
 
un grazie mille a kramer e a Lupo per la splendida compagnia durante la ciaspolata di oggi! è stato un piacere conoscervi anche dal vivo!:biggrin:

p.s.
in 3 abbiamo dimenticato 3 macchine fotografiche... ops!:p
 
La nostra guida Ribo ci ha fatto scoprire scorci davvero suggestivi della "sua" valle.
Hei ragazzi, belle foto! o_O

Orso blu, di dove sei? Per ora non ci sono altre gite in cantiere, e non so quanto ancora saranno utili le ciaspole. Si potrebbe pensare ad un'altra cosa lariana o valtellinese e lasciare la Valcamonica per quando le giornate saranno più lunghe...

La proposta di raduno è rimasta per il weekend 10/11 in zona Resinelli. O no?!
 
La nostra guida Ribo ci ha fatto scoprire scorci davvero suggestivi della "sua" valle.
Hei ragazzi, belle foto! o_O

Orso blu, di dove sei? Per ora non ci sono altre gite in cantiere, e non so quanto ancora saranno utili le ciaspole. Si potrebbe pensare ad un'altra cosa lariana o valtellinese e lasciare la Valcamonica per quando le giornate saranno più lunghe...

La proposta di raduno è rimasta per il weekend 10/11 in zona Resinelli. O no?!

Ciao! io vivo in provincia di Como. mi sono trasferito da un'annetto di anni. mi piacerebbe conoscere un pò i monti sopra il lago.

quindi se ho capito bene a marzo c'è un raduno? :D:D
 
Ci stiamo provando, almeno un primo incontro di persona, per vedersi :D e capire se si potrà organizzare qualcosa più avanti. Personalmente da questo topic ho già ricavato due gite piacevoli...
 
ciao tutti!
per l'ipotesi di "raduno" io ho fatto una proposta per la location (pian dei resinelli), ma al momento ho difficoltà a formulare una data precisa il porssimo mese in cui sarò libero, pertanto non mi pronuncio!
 
Alto Basso