Raduno Lucania estate-autunno 2015

Durante l'organizzazione del raduno ricordati di tenere costantemente aggiornato il riepilogo!

### Riepilogo del raduno aggiornato al gg/mm/aaaa ###
Luogo:lucania parco regionale gallipoli cognato
Data:agosto
Ulteriori dettagli:
Lista dei partecipanti:
parco_primavera.jpg
small_07_parcogallipolicognato.jpg
small_02_parcogallipolicognato.jpg

questo è il luogo
il parco regionale di Gallipoli Cognato è forse la più bella foresta d'Italia , si contende la bellezza con l'Aspro Monte.

ci sono stato piu' di una volta , la organizzazione delle strade è estremamente semplice , così come quella dei paesi, e altrettanto semplice è avere informazioni, cartine e trovare fonti d'acqua montana purissima.
non fa mai caldo neanche ad agosto e il freddo non arriva pesante dinverno come sulle alpi o gli appennini settentrionali.
se qualcuno dovesse affacciarsi dal nord , può essere interessante sapere che a differenza di come accade generalmente in nord italia la gente locale non è schiva e sospettodsa ma gioviale , disponibile e accogliente.. tranquilli i calabresi stanno in Calabria , i lucani fanno una vita a dir poco tranquilla tranne nelle città dove per la miseria il tasso di alcolismo giovanile è esponenzialmente aumentato negli ultimi 16 anni , paragonabile quasi a quello riscontrabile nelle città toscane come Pistoia ma nonostante ciò comunque il giovane lucano rimane per ora più educato della media europea .. ( ma un Signiore rispetto alla media anglosassone.. :biggrin: ) un approfondimento è che gallipoli da Kale polis significa bella città in greco antico

io ci vado quando voglio ma se qualcuno vuole partecipare sto un minimo alle loro disponibilità , preferibilmentoe nel periodo agosto settembre per godersi al massimo la natura e il fresco e l'acqua
 
Alto Basso