lui l'aveva predetto

Sapete quello che, da ignorante sicuramente, non riuscirò mai a capire di questa gente?
Ma con tutti i soldi che hanno....MA CHI CACCHIO GLIELO FA FARE?????
Io sparirei dalla circolazione, mi godrei la vita, darei il possibile per aiutare chi merita aiuto ma soprattutto farei in modo di godermela alla grande, magari facendo stare bene anche qualche amico amico.
Questi sono pazzi da legare. Più ne hanno più non sanno come goderseli.
Mah!:puah::puah:
 
veramente ci sono diversi filmati di discorsi di Bill in cui spiega che siamo troppi e che bisogna assolutamente "fare qualcosa" per limitare il numero di umani sul pianeta... credo sia questa convinzione a farglielo fare...
 
veramente ci sono diversi filmati di discorsi di Bill in cui spiega che siamo troppi e che bisogna assolutamente "fare qualcosa" per limitare il numero di umani sul pianeta... credo sia questa convinzione a farglielo fare...

allora che dia il buon esempio lui e la sua famiglia e i suoi amici, che si elimino dalla faccia della terra per primi.
Poi noi valuteremo ognuno il da farsi.
Ripeto: ma chi cacchio crede di essere, DIO?
 
veramente ci sono diversi filmati di discorsi di Bill in cui spiega che siamo troppi e che bisogna assolutamente "fare qualcosa" per limitare il numero di umani sul pianeta... credo sia questa convinzione a farglielo fare...
io al suo posto più di sterilizzare povere tapine in Africa con un chip (cercate su internet se non ci credete) mi preoccuperei di altro.

Poi quella che siamo troppi è una caxxata colossale.
Le risorse ci sono per tutti, sono solo distribuite malissimo, c'è gente esageratamente ricca come lui e ci sono milioni di persone senza una lira, se ha così a cuore le sorti del pianeta trovi un modo intelligente per distribuire le ricchezze invece di fare strani esperimenti...
 
Per qualcuno, nel corso del Novecento detto "il secolo breve", l'alternativa alla ricchezza malamente distribuita nelle mani di pochi era l'equa spartizione della miseria.

Lo chiamavano "comunismo".

Gli esattori delle tasse, ai tempi di Stalin, dovevano sospettare che il contadino nascondesse un uovo, per ogni uovo versato allo Stato.
 
Direi che tra il comunismo, che non auguro a nessun popolo, e la situazione attuale ci siano tante sfumature di grigio nel mezzo; non bisogna per forza vedere le cose in bianco e nero.

Poi non credo che l'alternativa alla concentrazione delle ricchezze sia la miseria diffusa, circa il 90% delle ricchezze è concentrato nel 10% della popolazione, forse anche meno, guardare al patrimonio dello zio bill, ha più ricchezza di molti stati ed è uno solo e neanche l'unico in quella condizione.
 
Direi che tra il comunismo, che non auguro a nessun popolo, e la situazione attuale ci siano tante sfumature di grigio nel mezzo; non bisogna per forza vedere le cose in bianco e nero.

Poi non credo che l'alternativa alla concentrazione delle ricchezze sia la miseria diffusa, circa il 90% delle ricchezze è concentrato nel 10% della popolazione, forse anche meno, guardare al patrimonio dello zio bill, ha più ricchezza di molti stati ed è uno solo e neanche l'unico in quella condizione.
Scusa mi permetto solo di dire che quando si parla di risorse del pianeta non si parla di soldi ma della disponibilità della materie prime o la capacità del pianeta di rigenerarsi nonostante il nostro "consumo" indiscriminato.
I soldi sono nelle mani di pochi ma ridistribuendo quei soldi non avresti automaticamente uno sfruttamento migliore delle risorse, anzi forse il contrario...
Poi ben inteso che è tutto vero il resto che avete detto eh
 
U

Utente 24852

Guest
Perché spesso ci si dimentica che il "denaro" é un "oggetto, un materaile" creato e sfruttato per creare delle categorie, differenze sociali.... non é "la risorsa vitale", la quale potrebbe esserci anche senza il denaro... visto che a produrre le risorse sono le persone, chì lavora, chì produce.

Ma li vedete i governi, le autorità, i ricchi accettare di vivere così, ognuno facendo la propria parte lavorando e dividendo le risorse necessarie a vivere dignitosamente con tutta la popolazione vivente?? Impossibile, forse perché sarebbe uno stravoglimento troppo difficile da mettere in atto al punto a cui ormai siamo arrivati... ma soprattutto non ci sarebbero differenze di alcun tipo. Tutto darebbero del proprio per condividere risorse e tutti avrebbero il loro bel da fare.

Ma comprendere, rispettare o accettare questa cosa non ha posa importanza... stà di fatto che il "soldo" non é la "risorsa vitale" é un mezzo introdotto per avere altri sistemi connessi.
 
In una vecchia storia di Topolino, le didascalie avvertono che il denaro è importante solo dove esso è un bene "negoziabile", e sarebbe del tutto inutile su un certo pianeta in cui la ricchezza si misura con l'energia posseduta, sotto forma di batterie od accumulatori ricaricabili di qualsivoglia dimensione e capacità.

Il dispotico sovrano di quel pianeta, con un colpo di Stato, ha destituito il vecchio re ragionevole imponendo tributi energetici sempre più insostenibili, per cui entrano in scena i nostri "eroi": come si dice per intenderci, un giovane adulto "poco atletico" (specializzato nel salto del pasto), un anziano e tre bambini. Quando va di lusso, un inventore squattrinato (Archimede Pitagorico) che a volte non capisce se ha costruito un dissalatore per potabilizzare l'acqua di mare oppure una bomba atomica ad acqua pesante (parole sue!).
 
salute, per citare una battuta famosa la situazione è fotpar ,(cercatevi il significato) ,il denaro è un cancro che divora il genere umano da secoli ,difatti il meglio modo per schiavizzare le persone è fargli prendere un mutuo o un prestito ,ma alla fine non è tanto il denaro in se stesso il problema ma chi lo gestisce ovvero le banche che si divertono a giocare con il futuro delle persone ,per quelli che lavorano in banca sia bene inteso che non parlo dei dipendenti ma dei proprietari
 
ocio, che quello e' un sistema classico, storpiare le didascalie.

in quel caso e' palesemente REducing.

ne ho visto un altro caso tempo fa, con qualcuno che aveva messo come sottotitolo "chemtrail" quando invece l'audio diceva in modo distintissimo "jet trail"
 
ocio, che quello e' un sistema classico, storpiare le didascalie.

in quel caso e' palesemente REducing.

ne ho visto un altro caso tempo fa, con qualcuno che aveva messo come sottotitolo "chemtrail" quando invece l'audio diceva in modo distintissimo "jet trail"
Se capisci l'inglese sentirai che bill dice esattamente quello che è riportato nella traduzione
--- ---

Cosa ne pensate di questo video del 2014?
è inquietante quanto abbia previsto la situazione attuale...

 
Ultima modifica:
Lo so. Sto per scatenare i dietrologi... ma è più forte di me. :)
Commentate questo video, ripreso da un TG di dicembre 2019.
Preveggenza, informazione riservata o semplice coincidenza?
 
Lo so. Sto per scatenare i dietrologi... ma è più forte di me. :)
Commentate questo video, ripreso da un TG di dicembre 2019.
Preveggenza, informazione riservata o semplice coincidenza?
salute, secondo me indossava la mascherina perchè aveva finito il kukident e gli scappava la dentiera allora per non fare figuracce
 
Quelli che vanno indietro per trovare varie situazioni per "spiegare" quello che sta accadendo non mi preoccupano, mi preoccupano di più quelli che si impegnano e fanno di tutto per fare accadere quello che e stato scritto nelle scritture migliaia di anni fa. L'apocalisse arriverà quando l'uomo sarà in grado di produrla. Fino adesso sono stati dei tentativi, ma la tecnologia non permetteva di più di tanto. Più avanti si va, più siamo in grado di fare accadere quello che è stato scritto. Virus, ologrammi, varie medicine ricavate direttamente dai esseri umani, trapianti, etc. Un mondo bello, .....
 
Come ho già detto e ripetuto è dalla scorsa primavera che sento bambini tossire come i veci della bocciofila.

Vedrete che salta fuori che è da tanto che gira il virus!
 
Lo so. Sto per scatenare i dietrologi... ma è più forte di me. :)
Commentate questo video, ripreso da un TG di dicembre 2019.
Preveggenza, informazione riservata o semplice coincidenza?
A me risultò strano anche il suo messaggio di capodanno, non so se qualcuno di voi lo ha visto.
 
Alto Basso