Luis

Salve a tutti! mi stò avvicinando al mondo del trekking a piedi, dopo aver avuto delle esperienze a cavallo! Stò scoprendo che nella mia Sardegna ci sono dei posti incantevoli, molti di più di quanti ne conosca. E ne scopro ogni giorno di nuovi e più belli!!!
Però ho bisogno di dritte e consigli da persone più esperte di me: mi piacerebbe fare dei trek di più giorni, quindi vorrei capire cosa è meglio portarsi dietro e cosa no, cosa essere certi di trovare durante il percorso(acqua ecc!), come attrezzarsi per i pasti ecc! Spero di avervi dato un idea delle cose di cui ho bisogno e sono sicuro di trovare persone competenti che mi possano dare queste info!
Mi auguro di trovarvi presto in giro per il forum!
A presto,
Luis!
 
Benvenuto. Le risposte alle tue domande le trovi già tutte nel forum. Se poi hai bisogno di informazioni più dettagliate puoi chiedere direttamente nelle sezioni apposite.
 
Grazie a tutti dell'accoglienza!
;) é vero! come mi avevate anticipato, stò trovando un sacco di risposte alle mie domande! Certo, ancora gli interrogativi sono tanti, ma spero di arrivare preparato per le uscite impegnative della prossima primavera! Per ora mi stò preparando alle prime uscite, che con molta probabilità cominceranno nella terza decade di agosto, cioè quando le temperature saranno più miti; per ora non credo che sia il caso di cominciare con i 35-40 GRADI di questi giorni...:(
Penso che comincerò con cosette poco impegnative di 3 o 4 ore. Ho scoperto che a qualche km da casa ci sono dei percorsi con le indicazioni, (proprio quello che fa al mio caso!) che portano a deiposti bellissimi di cui avevo solo sentito parlare qualche volta casualmente!
Spero di trovarvi presto in giro per il forum!
A presto,
luis!
 
Benvenuto anche da parte mia. Nel forum troverai quasi tutte le risposte alle tue domande, se non tutte, per il resto non fare complimenti che qualcuno che ti risponde si trova sempre ;)
 
Ciao Luis...."ghetta a bibere tui puru"!

:D

se ti occorre materiale per la nostra zona (tipo i 7 fratelli) fammelo sapere
 
ma anche si Ennio! Sono di Serdiana, e i 7 fratelli praticamente mi fanno ombra la mattina! per le ferie conto di fare qualche escursione proprio tra il serpeddì e i 'setti fradisi' (sette fratelli!) quindi te ne sarei veramente grato.
a presto, luis!
 
Ciao Luis, benvenuto, proprio piccolo il mondo digitale e non :).
Non appena soffia un po' di maestrale si organizza qualcosa, ok.

Su questo Forum c'è poco da dire, ne si vede la grandezza dall'accoglienza che viene riservata ai nuovi arrivati e dalla quantità incredibile di materiale e consigli sull'escursionismo che vengono forniti.
 
Ultima modifica:
Alto Basso