Proposta M.Viglio da Filettino

Ciao a tutti. Domani ho in programma la salita al M.Viglio da Filettino. Se qualcuno fosse interessato contattatemi.

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ciao a tutti. Domani ho in programma la salita al M.Viglio da Filettino. Se qualcuno fosse interessato contattatemi.
Ahah, oggi praticamente ero lì, son salito da Fiumata (sotto Filettino) fin sulla cresta del.Tarino.
Mi sarei aggregato volentieri per il.Viglio.se solo avessi visto in tempo, ma un annuncio fatto appena 18 ore prima, ad ora di pranzo del.sabato, (un sabato da me passato in giro per incombenze cittadine), è abbastanza difficile da cogliere.
Ti dirò...ricordandomi di quel trekking a gennaio viceversa programmato con largo anticipo ma poi alla fine egualmente saltato, o meglio "solato" (da te), mi sorge il dubbio che i tuoi annunci siano sottili perfidie per rimuginare su ciò che avrebbe potuto.essere e poi, regolarmente, NON è stato.:no::D

Alto Basso