Ti fa schifo anche lo Skrama, quindi?

Perchè su per giù siamo su quella linea lì...

ma tu 6 un fighetta e guardi all' estetica. Io guardo ai rapporti peso/prestazioni costo/prestazioni ecc ecc
Ora senza andare tanto in profondità capirai dove sta l' inghippo.
Poi a livello concettuale uno skrama che è essnziale mi sta bene, fare un "coso" simile ma infighettarlo rendendolo più tacti-cool me lo fa disprezzare.
Poi come dice il saggio Gabri ha poco senso come lama xkè con quel peso (1 kg!) mi porto altro
chessò il Nardia o il WP4 :D

ok ci provo:

Vendo tutto a prezzi interessanti, contattatemi via Mp

AAA cercasi bustine di zucchero per inizio collezione, in regalo.

ok contattami, ne ho un sacco di buste di zucchero!Posto che vado bustina che prendo...
 
Aha, io sarò una fighetta ma tu non ti spieghi...

Tu hai scritto:
a me fa cagare e non lo comprerei mai.

ma non sei entrato nei dettagli, potevi dire che somiglia allo Skrama, del quale mi pare se ne parli bene, che ma che per peso/prestazioni costo/prestazioni quello della Tops è peggiore.

ma tu 6 un fighetta e guardi all' estetica. Io guardo ai rapporti peso/prestazioni costo/prestazioni ecc ecc
Ora senza andare tanto in profondità capirai dove sta l' inghippo.
Poi a livello concettuale uno skrama che è essnziale mi sta bene, fare un "coso" simile ma infighettarlo rendendolo più tacti-cool me lo fa disprezzare.
Poi come dice il saggio Gabri ha poco senso come lama xkè con quel peso (1 kg!) mi porto altro
chessò il Nardia o il WP4 :D
 
Aha, io sarò una fighetta ma tu non ti spieghi...
aspe... fighetta intendo dire che stai a guardare il lato fashion, ti soncentri sull' estetica, cosa che per me è sempre secondaria....


no, purtroppo per la f**a no, ma serebbe meglio applicarlo anche lì!

ma non sei entrato nei dettagli, potevi dire che somiglia allo Skrama, del quale mi pare se ne parli bene, che ma che per peso/prestazioni costo/prestazioni quello della Tops è peggiore.
guarda io lo skrama non ce lo avevo nemmeno in mente al momento, se andiamo a vedere immagino pesi meno di 1kg cmq...
poi non prenderei nemmeno lo skrama, ma non lo insulterei. Se mi chiedi 300€ invece mi viene l' insulto facile, capisci ?
 
aspe... fighetta intendo dire che stai a guardare il lato fashion, ti soncentri sull' estetica, cosa che per me è sempre secondaria....


no, purtroppo per la f**a no, ma serebbe meglio applicarlo anche lì!


guarda io lo skrama non ce lo avevo nemmeno in mente al momento, se andiamo a vedere immagino pesi meno di 1kg cmq...
poi non prenderei nemmeno lo skrama, ma non lo insulterei. Se mi chiedi 300€ invece mi viene l' insulto facile, capisci ?

Mah, io sono tentato a prenderlo, lo skrama, per i lavori da fare in giardino.

Ho un macete preso all'OBI ma (a parte che vale i pochi soldi che costa) il macete per la nostra vegetazione non va bene mentre penso che invece lo skrama mi darebbe più soddisfazione.

https://www.varusteleka.com/en/product/terava-skrama-carbon-steel/30189

Poi concordo con te, un attrezzo del genere per 65€ può andare, per 300 è da fighetti e per la vetrina.
 
Mah, io sono tentato a prenderlo, lo skrama, per i lavori da fare in giardino.
Ecco appunto, dovessi prenderlo, credo che anche io mi divertirei molto ad usarlo nella casa di campagna. Ho un kukri cold Steel che va alla grande quando devo tenere a bada il canneto o sistemare il ponte dalla vegetazione, solo che come forma e feeling, io ed i kukri non andiamo d'accordissimo, uno skrama invece...
 
che ne dite di questa manicatura con "salvadito" modificato ? 1.jpg
 
Alto Basso