Ma quale contadino, la roncola è un attrezzo scout!

é

é il gancio portaroncola , io lo uso ed è comodissimo e non ti accorgi di portare la roncola ( mi è capitato di dimenticarmi di portarla), costa sui 4 euro . La versione in legna dovrebbe essere autocostruita e mi pare una bella idea. Non c'è bisogno di nessuna protezione in cuoio Vedi l'allegato 83183
il gancio non lo avevo mai visto,ed è molto interessante perchè mdoficandolo un pochetto potrebbe tenere bene anche una accetta, un martello , una falce o quanto altro. bella idea

Non è che il manaresso ammerregano è insensato, è spropositato , è una sbranga di ferro affilato da centocinquanta euro .. sono contrario ai venticinque di quello italiano, "è fatto bene" mi dicono ... sarà pure "fatto bene" un pezzo di ferro piatto e affilato

Questione di Brevetti? In America, se nessuno lo aveva fatto ancora, chi la brevettasse potrebbe rivendicare l'invenzione.

Da non credersi, ho pensato alla figura del Woodman's pal e a Crafter, senza avere il tempo di coinvolgerlo e lui che ti fà? arriva come un fulmine e ti posta foto e commenti.... ESP? telepatia?
magari gli sono fischiate le orecchie..... ;) :D :p

ho pensato alla figura del Woodman's pal e a Crafter
Che visione!! mi racconti di quando lo ho brandito e mi sono tolto 3 dita? :biggrin:

Il WP lo ho solo avuto in mano in negozio, mi sembrava un po' strano e pesante per me, poi ho visto il prezzo ed ho definitivamente lasciato stare. :)

Comunque... e' ora di passare all' HEAVY DUTY...

Brush axe:
56233f6a3d91b.jpg

A dire la verità avevo già scritto una risposta completa e ti invitavo ad aiutarmi a ricordare l'aggeggio, sicuro che tu lo conoscessi, e poi non ho cliccato l'invio della risposta ........mi sà che tu mi hai "sentito ed hai messo tutto quello che volevo io......... Telepatia. WOW

Che visione!! mi racconti di quando lo ho brandito e mi sono tolto 3 dita? :biggrin:

Il WP lo ho solo avuto in mano in negozio, mi sembrava un po' strano e pesante per me, poi ho visto il prezzo ed ho definitivamente lasciato stare. :)

Brush axe:
56233f6a3d91b.jpg

La riconosco questa , l'ho vista in Supernatural

Brush axe:
56233f6a3d91b.jpg

Sì ma tu quando fai le recensioni , ce l'hai la Glock 30, vero? no xkè sennò non sei credibile...:cool:

HAHAHA!
Il prezzo si è un pochino alzato....
Su amazon, questa roncola Condor, ora sta alla modica cifra di.........335 Euro!!o_Oo_O:eek:o_O

ACQUISTATELA QUI prima che sia out of stock!

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Grazie della segnalazione, per poco non me la perdevo!

Scherzi a parte vedendo i commenti sotto sono andato a vedere quanto costa nell'amazon americano.
Là costa 50 dollari, comunque tantini.. ma in confronto ai 335 euro è regalata.

Alto Basso