[prima dell' uncino stesso, non sono mai riuscito a capire a cosa servisse.
il gancio non lo avevo mai visto,ed è molto interessante perchè mdoficandolo un pochetto potrebbe tenere bene anche una accetta, un martello , una falce o quanto altro. bella ideaé
é il gancio portaroncola , io lo uso ed è comodissimo e non ti accorgi di portare la roncola ( mi è capitato di dimenticarmi di portarla), costa sui 4 euro . La versione in legna dovrebbe essere autocostruita e mi pare una bella idea. Non c'è bisogno di nessuna protezione in cuoio Vedi l'allegato 83183
Che visione!! mi racconti di quando lo ho brandito e mi sono tolto 3 dita?ho pensato alla figura del Woodman's pal e a Crafter
La riconosco questa , l'ho vista in SupernaturalChe visione!! mi racconti di quando lo ho brandito e mi sono tolto 3 dita?
Il WP lo ho solo avuto in mano in negozio, mi sembrava un po' strano e pesante per me, poi ho visto il prezzo ed ho definitivamente lasciato stare.
Comunque... e' ora di passare all' HEAVY DUTY...
Brush axe:
![]()
Sì ma tu quando fai le recensioni , ce l'hai la Glock 30, vero? no xkè sennò non sei credibile...Che visione!! mi racconti di quando lo ho brandito e mi sono tolto 3 dita?
Il WP lo ho solo avuto in mano in negozio, mi sembrava un po' strano e pesante per me, poi ho visto il prezzo ed ho definitivamente lasciato stare.
Comunque... e' ora di passare all' HEAVY DUTY...
Brush axe:
![]()
Sì ma tu quando fai le recensioni , ce l'hai la Glock 30, vero? no xkè sennò non sei credibile...![]()

A chi debbo pagare la royalty per la mia roncolina autocostruita?
Non vorrei essere tacciato di pirateria coltellistica dall'inventore.
Vedi l'allegato 85096
auto costruita a partire da che cosa?A chi debbo pagare la royalty per la mia roncolina autocostruita?
Non vorrei essere tacciato di pirateria coltellistica dall'inventore.
Vedi l'allegato 85096
L'acciaio è di recupero, dalla barra di un tagliaerba.auto costruita a partire da che cosa?
Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.