ad occhio mi sembra una moka per caffè beveroni, apprezzati più all'estero.Ho trovato una caffettiera in titanio, è della Toaks, da 200 ml, pesa 180g, il prezzo però è alto 48 €, e non so se il caffè lo fa buono
Qualcuno di voi ce l' ha?
Vedi l'allegato 206585
io per evitare che la fiamma arrivi al manico metto sotto un foglio di alluminio bello abbondante, ma orizzontale e piano, non avvolgo nulla. Così non mi si macchia la moka di nero fumo e quando la ripongo non lercio tutto.risalute a tutti, la moka è un must credo quasi per tutti , io tuttavia l'unico inconveniente che ho riscontrato usandola con la bush box è che il manico dura da natale a santo stefano ma è un problema risolvibile con poco e non aumenta il peso in maniera eccessiva
si anche secondo me fa un caffè poco concentrato, per il fatto che il contenitore del caffèad occhio mi sembra una moka per caffè beveroni, apprezzati più all'estero.
Anche il litraggio è indicativo.
Certo che d'inverno tutti i beveroni caldi sono molto apprezzati.
Ecco, direi che per i miei gusti può essere considerata una moka invernale
--- ---
io per evitare che la fiamma arrivi al manico metto sotto un foglio di alluminio bello abbondante, ma orizzontale e piano, non avvolgo nulla. Così non mi si macchia la moka di nero fumo e quando la ripongo non lercio tutto.
Non so se l'efficienza termica ne risente, comunque il caffè viene su.
salute,no almeno io mai sentita posta fotoMio figlio mi ha regalato la "caffettiera" vietnamita, la conoscete?
ho pesato le mie moke,Pedrini 9081 Caffettiera, 1 tazza, qui leggo che pesa 200 g, se il valore è corretto direi che ho trovato la moka che fa per me
questa è perfetta la prendo anch' ioLa mia moka pesa 121 grammi, l'ho presa da Kasanova a circa 7 euro, ufficialmente è da mezza tazza ma ne esce una tazza intera Vedi l'allegato 206627
Grande @stefanoa io la usavo in Australia, ma purtroppo l'ho dimenticata a Brisbane ed è rimasta là. Ne ho ordinata una che è arrivata proprio oggi e sta a pennello sulla tazza del Decathlon. Io sono un amante della moka, ma questa mi ricorda il viaggio fatto e sarà compagna dei prossimi.