Secondo voi, o in base alla volta esperienza qual'è la lama più adatta a crearsi un varco nella vegetazione tipo giungla o simili?
modello?Machete all the way. Machete ,usato i due continenti diversi mi sono trovato benissimo. Kukri ,Parang e Bolo usati in modo superficiale per il semplice motivo che mo mi ci trovo bene; ma, no toglie il fatto che sono strumenti ottimi.
Secondo voi, o in base alla volta esperienza qual'è la lama più adatta a crearsi un varco nella vegetazione tipo giungla o simili?
situazione personale: c'e' un punto di un canale vicinissimo ai colli euganei e ad un terreno incolto. anzi, veramente nella mia zona di posti come questi e' pieno.
nel giro di 50 m mi trovo ad avere piante erbacee alte morbide (incolto), canneto e arbusti (argine) e rami spessi (terreno pre collinare).
se io volessi un coso unico, cosa dovrei usare? premessa: nel canale non ci sono adatte al surf, quindi niente telefonata al colonnello kilgore...
La Batiya!Secondo voi, o in base alla volta esperienza qual'è la lama più adatta a crearsi un varco nella vegetazione tipo giungla o simili?
modello?
Codesta.
tecnicamente qual'è la differenza fra questi 4 strumenti? ovvero da cosa si differenzia un machete da un kukri o da un bolo ad esempio?????