Madagaskar in kayak

Tutto sommato ha preso semplicemente una decisione, ed è partito. Ci vuole coraggio, e allenamento. Io non capisco chi rischia la vita per la fama di aver fatto cose estreme.. Fallo ma tienilo per te, senza dover fare lo SBORONE, che ci fai 2 volte bella figura. Chi lo fa dovrebbe farlo per un piacere personale, se non basta questo, sei un idiota.
 
beh certo.. ovviamente questo tipo d'imprese devono essere alimentate dalla propria voglia interiore di vivere un certo tipo di esperienza (con tutti pro-contro e rischi connessi)!
E anche evidente poi che certe tipo di avventure hanno comunque una certo tipo d'impatto su pubblico e media, conseguentemente anche una divulgazione (pubblicità) dell'impresa stessa... ma questo non deve prescindere dallo spirito che l'ha animata!
 
Infatti, purtroppo però, molti lo fanno per la fama, e solo per la voglia di dimostrare, quanto si è capaci e forti. Tanti alpinisti e tanta gente che fa queste imprese.

Anche io sono uno di questi ovviamente.. perchè sono un bastardo egocentrico con la mania di dimostrare agli altri le proprie capacità. Però alcune esperienze, sopratutto le più intense amo tenerle segrete solo per me.
 
L'importante è viverle con lo spirito giusto, assaporandone tutta l'essenza... poi se rimango segrete o no poco importa! (almeno secondo me)!
 
Alto Basso