Made in Italy - Trango Alp - Grivel G12 - Grivel G1

W

Wolf84

Guest
Volevo solo condividere con voi la mia felicità per i nuovi acquisti, che tra il tempo passato per decidere cosa comprare, l'indecisione se affrontare la spesa e le difficoltà tra spedizioni e menate varie mi hanno fatto tribolare per parecchio tempo

- Trango Alp
- Grivel G12
- Grivel G1

Cosa non secondaria, sono molto contento anche per il fatto che ho comprato tutti prodotti italiani e fatti in Italia, sperando che mantengano le aspettative (anche perchè, come si dice, non direi che te le regalano, ma va bene perchè è giusto che la qualità si paghi)
Ciao, scusa per la domanda a quest'ora...ho visto che avevi acquistato nel 2012 i trango alp.Io dopo aver provato e usato anche altri modelli, ti volevo chiedere a distanza di tempo come ti sei trovato con questi scarponi.Impermeabilita',comodita',precisone su salite e terreni diversi,usura.Grazie
 
W

Wolf84

Guest
Ciao, scusa per la domanda a quest'ora...ho visto che avevi acquistato nel 2012 i trango alp.Io dopo aver provato e usato anche altri modelli, ti volevo chiedere a distanza di tempo come ti sei trovato con questi scarponi.Impermeabilita',comodita',precisone su salite e terreni diversi,usura.Grazie
Ho perso le speranze:D:D
 
Alto Basso