Mag Striker

Buongiorno,

chiedo info sugli acciarini del marchio in questione. Li ho visti oggi da Bertoni (negozio che frequento da quando son piccolo e in cui non ho mai trovato cose di bassa qualità). Mi chiedevo se valessero il prezzo dato che sono circa costosi il doppio dei prezi medi che ho visto in giro (14€ un acciarino con barretta in magnesio o una cifra simile per acciarino senza magnesio venduto in kit con un tronchetto di fatwood e non mi ricordo cos'altro).

Non ho molti paragoni, anzi, l'unico che ho avuto (cinese, di pessima qualità) l'ho gettato nell'immondizia dopo aver constatato che avrei faticato ad accendere anche un fornelletto a gas.
Per provare mi chiedevo se valesse veramene la pena acquistare quello a 14€ per provare o se conviene un light my fire (metà prezzo) o un kit di 3 Friendly Swede con barra in magnesio.
 
Ciao, dovrebbe essere un prodotto della SOL, che commercializza diversi prodotti per l'outdoor e non sono proprio gli ultimi arrivati; la cifra non è poi così esagerata: un blocchetto di magnesio della DOAN
dovrebbe essere intorno alla decina di € ed un Firesteel di LMF almeno altri 15, quindi facendo due conti con il MAG risparmi una decina di Euro. Ah alle quotazioni devi aggiungere la spedizione, cfr. AMZ.com
 
Alto Basso