Escursione Maggia Bike Tour

U

Utente 24852

Guest
MINI BIKE TOUR

Oggi ho deciso di farmi una bella passeggiata in bici, sull'argine del fiume Maggia.
Diciamo che c'era parecchia gente in giro... ma é andata piuttosto bene.

Ho pensato di velocizzare leggermente il video, ma di lasciarlo quasi completo... giusto che se qualcuno vuole,
si può fare un "tour virtuale", che porterà via qualche minuto... alla noia ;)

Purtroppo non mi sono preoccupato troppo della stabilizzazione... ma onestamente ritengo che sia più che accettabile.

Niente di tecnico, niente di complicato.... assolutamente una pedalatina semplice.
Forse poco più di 10 chilometri tra andata e ritorno, praticamente zero dislivello.

È un percorso adatto anche alle famiglie, sia a piedi che in bici ed é possibile percorrerlo completando un anello, oppure tornando indietro quando lo si vuole. Molto apprezzato e sfruttato dai turisti e da coloro che visitano la zona, ma che non vogliono limitarti alla cittadella, ma nemmeno andare troppo in natura.

Voilà il video... ovviamente se vi interessa e avete pazienza lo potete vedere tutto... altrimenti a "spezzoni"... ma anche zero, a voi ;)

In ogni caso ho incontrato pure i miei amici "CHiPs" ;) In quanto sono in giro a controllare che non ci siano assembramenti di persone ;)

Ultima modifica di un moderatore:
U

Utente 24852

Guest
Adoro quelle cime innevate... soprattutto il fatto che sono più fresche rispetto alle temperature in pianura, ahah

GRAZIE

U

Utente 23183

Guest
il video è meraviglioso, una bella giornata di sole, gente che cammina con calma ed educazione in totale sicurezza senza fare assembramenti, te che pedali in modo tranquillo senza pericoli, aria pulita, aria di libertà, fa bene allo spirito ed al corpo e rafforza il sistema immunitario.
Qui in Italia sembra tutto così difficile concedere e regolamentare queste cose. Tutti in casa, punto.

U

Utente 23183

Guest
Difatti il video non fa altro che girare il coltello nella piaga ;)
e invece a me sembra un esempio intelligente di convivibilità e civiltà, che qui è vietato. Un esempio di come potrebbe vivere la gente in questo periodo, senza esporsi a pericoli e senza creare pericoli.

U

Utente 24852

Guest
GRAZIE MILLE ;)

Comunque non é tutto "perfetto" ;)
Anche quì ogni tanto devono riprendere qualcuno che stà un pochino troppo vicino agli altri, ecc...
Ogni tanto capita anche qualche "scaramuccia" ;) Qualche furbetto, ecc... ci sono ;)

Ma diciamo che più o meno funziona ;)

U

Utente 24852

Guest
...no problem ;)
Avevo pensato fosse una "battuta" ;)

D'altra parte l'idea era quella di "aiutare" non "infastidire", altrimenti non mi sarei permesso ;)

Ma seguendo "l'onda" di tutte quelle iniziative "virtuali" per togliere qualche minuto alla noia... nel mio piccolino, senza grandi pretese, voià ;)