Maggiolina homemade versione di più non posso

### Guida all'uso di questa sezione del

Utilizzo:
Caratteristiche ricercate: tenda tetto auto
Attività praticata:
Esperienza e corporatura:
Budget: poco
Prodotti già individuati:



Stavo ... pensando di farmi una sorta di maggiolina auto costruita.
Un pannello di legno fatto di doghe molto ravvicinate sul tetto e una tenda Two second.
Voi che ne dite?
 
Ciao...io farei due pannelli di multistrato che si aprono a libro,magari resinati o impregnati x renderli idrorepellenti, avrai così un bel piano d'appoggio su cui mettere cosa vuoi in sicurezza... la parte che si apre può andare su di un lato con dei piedi di tubo d'appoggio, oppure aprire il pannello e girarlo di traverso sulle barre portapacchi,ovviamente cambia il tipo di ancoraggio... se cerchi sui 'tubi' troverai senzaltro qualcosa già fatto
 
Ciao...io farei due pannelli di multistrato che si aprono a libro,magari resinati o impregnati x renderli idrorepellenti, avrai così un bel piano d'appoggio su cui mettere cosa vuoi in sicurezza... la parte che si apre può andare su di un lato con dei piedi di tubo d'appoggio, oppure aprire il pannello e girarlo di traverso sulle barre portapacchi,ovviamente cambia il tipo di ancoraggio... se cerchi sui 'tubi' troverai senzaltro qualcosa già fatto
Ciao Pensavo di evitare gli assi per via della resistenza all aria. Però l idea dei tubi da gamba d appoggio non è male
 
qualsiasi cosa usi di taglio non fà molta resistenza,ma và comunque legato bene ,a un mio amico gli si è spezzata ma era truciolato del cavolo.
metto alcuni video x spunti




 
Ultima modifica:
Alto Basso