Proposta Malabotta for all

Ma è possibile che ogni volta che mi organizzo per un'escursione seria, mi rubano una macchina????

Mi sto incominciando ad inca...re!!!!!:-x
 
Ragazzi mi dite più o meno dove potreste trovarvi la domenica 23? come detto vorrei fare un salto a salutarvi, magari nel primo pomeriggio...
 
Bosco malabotta

Io sono ACQUA, sono una new entry del forum. Sono interessato all'escursione. Mi fate sapere se si fa, quanti siamo, ecc.:)
 
Io sono ACQUA (massimiliano fauzia) mi sono registrato, mi sono presentato e ho fatto un accesso al forum chiedendo aggiornamenti sull'escursione al bosco malabotta. Ciao.:)
 
ciao acqua e benvenuto che io sappia la lista sarebbe:
spyrozzo
giannict
ciccio90
'usingol
ancora penso che si aggiungano altri.
A Spyrozzo il compito di completare la lista e mettere il punto d'incontro
ciaociao
 
Il punto di incontro è la zona nord del bosco di malabotta, e precisamente il bivio per i " MEGALITI" .
Quanto prima verranno fornite le coordinate UTM ..
 
Meraviglioso Argimusco! Questo è il panorama che mi ha regalato a inizio primavera:

foto-567-varie-11616-letna-dallargimusco.jpg


Ci tornerei volentieri, ma al momento la mia presenza in Trinacria è decisamente saltuaria. Piuttosto, nessuno di voi organizza escursioni al limite dell'arrampicata? è da un pò che desidero "provare" la Quacella e la Rocca Busambra, mi ispirano tutti quei passaggi esposti :p
 
Ecco le tracce
 

Allegati

  • Da roccella valdemone al Bosco di Malabotta.zip
    7,8 KB · Visite: 272
  • Bivio Megaliti e Traccia Ciccio90.zip
    934 bytes · Visite: 259
  • Da Ingresso Megaliti A Traccia Ciccio90.zip
    3,6 KB · Visite: 228
  • Moio Alcantara Bosco Malabotta.zip
    37,2 KB · Visite: 271
alex non viene.
ho appena parlato con la forestale di Floresta.
Il tizio, interpellato conferma l'esistenza della sorgente in prossimità della caserma abbandonata al centro del bosco, ma è da tanto che non ci va, ed essendo reduci da un periodo privo di piogge non garantisce l'erogazione di acqua (che comunque non dovrebbe essere tossica).
in pratica per 2gg mediamente 4-5 litri a testa.
ho provveduto a caricare l'IGM del bosco sul gps... se son rose...
se qualcuno di voi volesse benignamente stampare qualche cartina, io al momento ho una forma di repulsione :)
 
La caserma si trova non distante dall'ingresso "Megaliti". L'acqua è buona, o almeno lo era quando l'ho bevuta io! tuttavia il flusso era davvero limitato quell'estate.
 
Ho dato uno sguardo alle previsioni meteorologiche per sabato e domenica nella zona di nostro interesse. Si prevede bel tempo, cielo sereno e temperature miti.
 
Alto Basso