Mammut Smart 2.0??

Buonasera a tutti, voglio chieder un po di opinioni riguardo al freno della Mammut ovvero lo Smart 2.0 ...
L'ho comprato dopo che l'ho provato da un mio amico ma alla visione di questo freno da parte delle guide alpine che frequento mi sono arrivati solo che pareri negativi ma mai fondati:roll:, scetticismo, non saprei; voi cosa ne pensate di questo prodotto?:si: (Io personalmente mi ci trovo molto bene)
2018_08_mammut-smart-belay-package-testbericht-titelbild_ii_bene-hirschmann.png
 
U

Utente 24852

Guest
CIAO ;)
Io ho avuto il modello precedente e l'ho messo in premio ad una tombola che organizzavamo.
Però... é successo semplicemente per una questione di preferenze personali, in quanto l'attrezzo funzionava benissimo e senza problemi, al pari di tanti suoi simili.

Quindi... se tu ti ci trovi bene, lo senti sicuro per quello che fate... non ci vedo alcun problema.
Se non di natura "personale", sicuramente "non tecnica".
 
Mai provato né visto altri farlo, ho usato il classico GriGri più i Climbing Technology.

Tu come ti trovi?
Io personalmente mi ci trovo bene , piu veloce e semplice di un gri gri, solamente bisogna stare piu attenti per anche se auto bloccante è meglio tenere le mani al loro posto...
 
Alto Basso