"man,woman,wild"

Ciao ragazzi! Sono contentissimo di aver trovato questa comunità in quanto amante anche io dell'avventura in tutta le sue forme. :lol:

Volevo segnalarvi questo , a mio avviso, stupendo documentario di cui ho visto oggi la prima puntata. E' molto meglio secondo me di BEar Grylls e a differenza di quest'ultimo, come in tutte le situazioni reali, qualcosa può andare storto.
Vi consiglio di vederlo così magari potete dare anche voi la vostra opinione.!!! Un saluto :D :)
 
Ciao tiger, benvenuto nel forum.
Di questa serie si è già parlato in altri 3D; infatti è molto conosciuta.
Io mi diverto a guardarle a volte, ma secondo me è quasi tutto preparato. Anche le situazioni critiche sono programmate e viene studiato come affrontarle e le possibili conseguenze: in pratica nulla è lasciato all'improvvisazione (in perfetto stile USA) come lasciano sembrare, ma seguono un copione.
Ciò non toglie che sia un programma divertente.
Ciao :)
 
Quello che dici tu è molto probabile, anche io l'ho pensato anche se non abbiamo l'esatta certezza. COmunque quello che importa è che alla fine ti vengano insegnate le tecniche su come comportarti in certe situazioni . Alla fine ciò che conta è il risultato , come in tutto del resto :) . Ciao :D
 
Infatti usano la testa molto più di Bear Grylls ,meno inutili e pericolose discese di pareti in pietra viscida su cascate , meno menù vomitevoli e molto più informazioni e tecniche utile , 10 + a Man ,Woman ,Wild !
 
È ovvio che ci sia una sceneggiatura sotto, ma è un buon programma. ho guardato entrambe le stagioni, e in ogni puntata viene insegnato qualcosa di diverso, con molti materiali e tecniche particolari a seconda dei casi.
 
di recente ho visto una puntata in cui falliscono l obbiettivo e sono costretti, ormai allo stremo, a chiamare i soccorsi e farsi aiutare.
preparata da copione, boh?
comunque onesti a farla vedere
 
Raro però trovare una donna che ti segua in certe cose, e sopratutto che assomigli a una donna!!!!!!!! Qualche avventurosa l' ho conosciuta e la conosco e con tutto rispetto. . . ma nella maggior parte dei casi si confondono bene con noi maschietti!!!!
E ora mi prenderò tutti gli insulti del caso, ma va bene così! Hi hi hi!!!
 
A me personalmente piace questo programma, lo guardo ogni tanto su Dmax, come tanti altri programmi in stile factual/reality show senza pretese, ma che almeno mi fanno vedere bei posti invece di deprimermi con robaccia su omicidi irrisolti (Quarto Grado) oppure sui problemi dell'Italia che tutti conosciamo ma nessuno risolve (Quinta Colonna).
Certo, programmi come Geo o Quark o i documentari del National Geographic sono di un altro livello, ma ripeto, non pretendo da questo programma, ne' da Dual Survivor oppure Bear Grills, nessun tipo di apprendimento..sono dei reality show con tanto di troupe accanto..mi godo i paesaggi e l'ironia dei protagonisti (e comunque si trattano argomenti a me piu' vicini di tanti altri)
 
Alto Basso